imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

In realtà è pure la moto e la mia età a non essere adatti a tali giri.....altrimenti sarei andatro anche in austria con mio fratello quest'estate......com'as ciàma, a glossblokker...no...il globe trotter.........no....come cacchio si chiama quel monte?
Scherzi a parte, con la R se non butto il culo fuori dalla sella da una parte all'altra, non riesco a fare più di 70-80 km senza che mi si addormenti tutta la parte bassa del corpo...maroni compresi......
non è la moto più adatta al turismo a medio-lungo raggio.....per un ultra quarantenne
Meglio godersela per i passi appenninici......e non solo quelli tosco-emiliani
M'è piaciuto tantissimo anche il giro col Birrino71 tra l'umbia, le marche, il lazio e l'abruzzo.....
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

che delusione.........la vecchiaia!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Eh....sì ....Parma......
Ieri ero a Milano per lavoro..... all'ora di pranzo tutti alla ricerca di un ristorantino in zona P.zza san babila/Duomo, questo no, l'altro no.....quello è caro arrabbiato.....quello fa schifo.....insomma, alla fine siamo finiti a mangiare un un ristorante "cucina tipica parmigiana"........
BASTAPARMA!!!!![]()
in realtà .....posto furbissimo.....speso un cazzo e mangiato da dio........stramurato di gente e pure dotato di take away per panini al prosciutto di parma!!!!!! (pensa te , la coda fuori ad apettare i panini!!!.....)
Comunque mai vista una porzione così abbondante di salumi misti....culatello di zibello, prosciuttino di parma, salame felino, strolghino di culatello, coppa, parmigiano col balsamico......ecc. ecc.......
Ieri sera ho fatto ramadam! forse anche colpa della bonarda a fiumi?
PS: macchè Cisa.....Cento Croci!
Ultima modifica di giova66; 08/10/2009 alle 10:29

certo se aspetto il muccomane per il culatello........muoio di fame!
i giovincelli vanno sula cisa a schiantarsi
e tu sei un giovincello66
sul lagastrello c'è sempre poco movimento ed è 100 volte + bello
gli strolghini è stata una bella invenzione
peccato che Vulcano si sia fissato co lsalame di modenaio vorrei fargli assaggiare il ns ma troverà sicuramente da ridire
![]()