Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 30 di 52 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 517

Discussione: chi c'è in FUTA? atto V - post in progress per i ritrovi in futa e dintorni ed altro....

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    nessuno ha mai detto il contrario......come ho sempre sostenuto, è solo un modo differente di vedere le cose; io posti del genere prefersico gustarmeli a passo d'uomo ......e continuando a sostenere , ma qui si tratta di gusti personali, che è meglio farlo a bordo di uno spider, senza casco nè tute in pelle......
    Laddove la natura non desta in me particolare interesse, preferisco invece godermi le doti ciclistiche della mia street, dedicandomi esclusivamente al piacere di guida.....

Se tutti la pensassimo allo stesso modo, che mondo piatto sarebbe!
    Ciò non di meno, se un giorno ci sarà la possibilità di percorrere insieme una delle strade da te citate, sarò lieto di ricredermi.....ma prima dovrò decidermi a montare un treno di gomme che mi consenta di fare un po' più di km, senza spiattellarsi irrimediabilmente in un solo giro ......ma bisognerebbe avere la disponibilità economica di un tempo,mentre ora è un momentaccio......
    compra un morini corsaro 4 tempi fqa 50 km con un litro e le gomme durano 30000 km oppure fai come il fearl che va solo al bar e ci fa 20000 km!
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

2. # ADS
    Circuit advertisement

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    compra un morini corsaro 4 tempi fqa 50 km con un litro e le gomme durano 30000 km oppure fai come il fearl che va solo al bar e ci fa 20000 km!
    In realtà è pure la moto e la mia età a non essere adatti a tali giri.....altrimenti sarei andatro anche in austria con mio fratello quest'estate......com'as ciàma, a glossblokker...no...il globe trotter.... .....no....come cacchio si chiama quel monte?

Scherzi a parte, con la R se non butto il culo fuori dalla sella da una parte all'altra, non riesco a fare più di 70-80 km senza che mi si addormenti tutta la parte bassa del corpo...maroni compresi......
    non è la moto più adatta al turismo a medio-lungo raggio.....per un ultra quarantenne

Meglio godersela per i passi appenninici......e non solo quelli tosco-emiliani
    M'è piaciuto tantissimo anche il giro col Birrino71 tra l'umbia, le marche, il lazio e l'abruzzo.....
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Moto
    tiger 1050
    che delusione.........la vecchiaia!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile

Moto
    BASTAVECCHIAIA!!!!!!!
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Socio Fondatore TFF L'avatar di criomat
    Moto
    Gertrude
    bof.... a me ancora vien su! -.-

la mooooto, dico!!!! O_O
    vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

Bannato L'avatar di Intrip
    In realtà è pure la moto e la mia età a non essere adatti a tali giri.....altrimenti sarei andatro anche in austria con mio fratello quest'estate......com'as ciàma, a glossblokker...no...il globe trotter.... .....no....come cacchio si chiama quel monte?

Scherzi a parte, con la R se non butto il culo fuori dalla sella da una parte all'altra, non riesco a fare più di 70-80 km senza che mi si addormenti tutta la parte bassa del corpo...maroni compresi......
    non è la moto più adatta al turismo a medio-lungo raggio.....per un ultra quarantenne

Meglio godersela per i passi appenninici......e non solo quelli tosco-emiliani
    M'è piaciuto tantissimo anche il giro col Birrino71 tra l'umbia, le marche, il lazio e l'abruzzo.....
    se te abitavi a parma eri sempre sulla cisa coi giovincelli japan
    meglio la futa

Mamba va ovunque

Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da criomat Visualizza Messaggio
    bof.... a me ancora vien su! -.-

la mooooto, dico!!!! O_O
    a me viene su tutto specialmente quando mangio i pannnnnnnnnini del mc donaldssssssssssssssssssssssssss

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    se te abitavi a parma eri sempre sulla cisa coi giovincelli japan
    meglio la futa

Mamba va ovunque
    Eh....sì ....Parma......
    Ieri ero a Milano per lavoro..... all'ora di pranzo tutti alla ricerca di un ristorantino in zona P.zza san babila/Duomo, questo no, l'altro no.....quello è caro arrabbiato.....quello fa schifo.....insomma, alla fine siamo finiti a mangiare un un ristorante "cucina tipica parmigiana"........

BASTAPARMA!!!!

in realtà .....posto furbissimo.....speso un cazzo e mangiato da dio........stramurato di gente e pure dotato di take away per panini al prosciutto di parma!!!!!! (pensa te , la coda fuori ad apettare i panini!!!.....)
    Comunque mai vista una porzione così abbondante di salumi misti....culatello di zibello, prosciuttino di parma, salame felino, strolghino di culatello, coppa, parmigiano col balsamico......ecc. ecc.......
    Ieri sera ho fatto ramadam! forse anche colpa della bonarda a fiumi?

PS: macchè Cisa.....Cento Croci!
    Ultima modifica di giova66; 08/10/2009 alle 10:29

Moto
    tiger 1050
    certo se aspetto il muccomane per il culatello........muoio di fame!

Bannato L'avatar di Intrip
    Eh....sì ....Parma......
    Ieri ero a Milano per lavoro..... all'ora di pranzo tutti alla ricerca di un ristorantino in zona P.zza san babila/Duomo, questo no, l'altro no.....quello è caro arrabbiato.....quello fa schifo.....insomma, alla fine siamo finiti a mangiare un un ristorante "cucina tipica parmigiana"........

BASTAPARMA!!!!

in realtà .....posto furbissimo.....speso un cazzo e mangiato da dio........stramurato di gente e pure dotato di take away per panini al prosciutto di parma!!!!!! (pensa te , la coda fuori ad apettare i panini!!!.....)
    Comunque mai vista una porzione così abbondante di salumi misti....culatello di zibello, prosciuttino di parma, salame felino, strolghino di culatello, coppa, parmigiano col balsamico......ecc. ecc.......
    Ieri sera ho fatto ramadam! forse anche colpa della bonarda a fiumi?

PS: macchè Cisa.....Cento Croci!
    i giovincelli vanno sula cisa a schiantarsi
    e tu sei un giovincello66
    sul lagastrello c'è sempre poco movimento ed è 100 volte + bello

gli strolghini è stata una bella invenzione

peccato che Vulcano si sia fissato co lsalame di modena io vorrei fargli assaggiare il ns ma troverà sicuramente da ridire

Pagina 30 di 52 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima