Quoto e riquoto.....
Sono posti dove è doveroso distogliere lo sguardo dalla strada.....per concentrarsi sulla spettacolarità dei panorami e delle bellezze naturali.......
Troverei sprecato in luoghi simili, non dedicare il 100% dell'attenzione all'appagamento delle vista e dell'animo......
Da noi putropo, luoghi simili non esistono, allora credo sia meglio dedicarsi al divertimento alla guida.....
D'altra parte sul mercato esistono moto dedicate a specifici tipi di utilizzo, la R sembra fatta apposta per l'appennino......altre moto per altri usi, e poi ci sono le bmw che sono adatte un po' a tutto......Se un giorno ne possederò una, credo sarò il primo a volermi sobbarcare tanti km per potermi recare in posti simili e godere di questi spettacoli naturali...... Per il momento m'accontento di quello che ho......o meglio, preferisco dedicarmi al piacere di guida senza fare tanti km; questione di priorità personali.....e di tasche.......
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
si vede che non conosci le zone non offenderti ma è così,
Val Di Cembra, Passo Pordoi, Passo Palade, e decine di altre mete e passi in cui il panorama stupendo spesso non riesci a osservare x come ti prendono quelle meravigliose curve una dietro l'altra
hai la fortuna di abitare sotto la futa e fai bene a godertela ma non c'è solo la futa, in Italia è pieno di bei posti da girare in moto,
ciao

nessuno ha mai detto il contrario......come ho sempre sostenuto, è solo un modo differente di vedere le cose; io posti del genere prefersico gustarmeli a passo d'uomo ......e continuo a sostenere , ma qui si tratta di gusti personali, che è meglio farlo a bordo di uno spider, senza casco nè tute in pelle......o almeno a bordi di una moto turistica, magari con la mia signora dietro.....
Laddove la natura non desta in me particolare interesse, preferisco invece godermi le doti ciclistiche della mia street, dedicandomi esclusivamente al piacere di guida.....
Se tutti la pensassimo allo stesso modo, che mondo piatto sarebbe!
Ciò non di meno, se un giorno ci sarà la possibilità di percorrere insieme una delle strade da te citate, sarò lieto di ricredermi.....8solo uno sciocco non riconosce i propri errori) ....ma prima dovrò decidermi a montare un treno di gomme che mi consenta di fare un po' più di km, senza spiattellarsi irrimediabilmente in un solo giro ......ma bisognerebbe avere la disponibilità economica di un tempo,mentre ora è un momentaccio......
Ultima modifica di giova66; 08/10/2009 alle 10:08
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html