Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox ... vuoi dire che non hai mai bisogno di pompe quando viaggi?
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat ... vuoi dire che non hai mai bisogno di pompe quando viaggi? Ma se la pompa è self service???
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da Kratos Ma se la pompa è self service??? O_O_O_O_O_O_O cazzo... non ci avevo pensato!!! la "D'annunzio Petrol Company", dici?
Originariamente Scritto da criomat O_O_O_O_O_O_O cazzo... non ci avevo pensato!!! la "D'annunzio Petrol Company", dici? Infatti...come si fa... io le costole le ho ancora tutte...
MAIALONI!!!
Originariamente Scritto da Snail La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.
Originariamente Scritto da pippopoppi MAIALONI!!! ... non conosco questa compagnia che prezzo fa al litro per la verde?
Originariamente Scritto da criomat ... non conosco questa compagnia che prezzo fa al litro per la verde? La compagnia si chiama May Al One...è un po' caretta, sono 30 euri al litro,lavaggio compreso però...
Originariamente Scritto da Medoro io ho sempre dietro la mano di un manichino,se mi viene voglia ma di cosa stiamo parlando??? le pompe non si fan con le mani, burino immondo
Regole del Forum