per fortuna che poi ho girato e facevano shrek in prima visione...
per fortuna che poi ho girato e facevano shrek in prima visione...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Hai mai pensato a quante edizioni ci sono OGNI GIORNO dei telegiornali di TG1, TG2, Rete4, Canale5, Italia1? E quanti Porta a Parta a settimana? E quanti altri quotidiani televisivi condotti dai vari Belpietro e compagnia?
Perchè se adesso vuoi venire a raccontare che l'Infedele o parla con me (che faranno sì e no il 2% di share contano qualcosa contro 6 o 7 edizioni AL GIORNO di TG1, be', allora hai postato nella sezione sbagliata, dovevi metterlo in "quattro risate" o ome si chiama la sezione barzellette
Ah, sul pdc che si fa portare a casa le troie dallo spacciatore e poi le troie stesse le mette in lista alle comunali di Bari, niente da dire, giusto?
Ah, vabbe'.
guarda che tutto ciò esiste grazie ad una democrazia acquisita e al fatto che un paese come l'Italia non potrebbe permettersi, sfacciatamente, di ridurre a zero l'opposizione giornalistica (é comunque un paese membro dell'europa).
Si sta parlando di tentativi di ridurre tale opposizione giornalistica e Biagi ne ha pagato, a suo tempo, uno dei tentativi (fortunatamente andati in porto solo in parte) ... guarda che quando si parla di politica bisogna tener conto dei progetti che questa ha per il proprio paese, al contrario finché la frittata non vien fatta nessuno ne parlerebbe e il paese diventerebbe lui stesso una frittata .... parlando di cibo ... visto che mi sta venendo un languorino di metà mattinata ...![]()
Le verre est un liquide lent
candidata alle comunali a bari??? EMMECOJONI.... sicuramente l'ha candidata Berlusconi, pure alle elezioni del mio comune viene personalmente Berlusconi a scegliere i candidati.....
MA FACITEM' O' PIACER'..... per non parlare poi dei ladri, stupratori, terroristi, spacciatori, travestitti ecc. che non solo sono stati candidati in passato dalla sinistra, ma sono stati anche ELETTI IN PARLAMENTO!!!
perche' li non si e' mai scandalizzato nessuno????
Inoltre candidarsi alle elezioni e' UN DIRITTO di ogni cittadino, non vieni candidato perche' ti devono fare un favore, forse lo avete dimenticato....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
CHE PALLE ....
ridurre a zero???? ma se ci sono OVUNQUE solo e soltanto trasmissioni e girnalisti CONTRO il governo, ad ogni ora ed ogni giorno..... pro Berlusconi c'e' solo Fede, e non lo caga nessuno... dove sarebbe questo occultamento della liberta' di espressione????
Non si fa altro che parlare male del governo parlando solo di cazzate che col governo poco c'entrano e che per la maggior parte vengono poi clamorosamente sbugiardate (vedi videocracy ieri a striscia)
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Forse perchè voleva ricattare il presidente del consiglio, no?
Certo che se il presidente del consiglio non si mettesse in condizione di farsi ricattare, cioè non si portasse in casa troie sconosciute, magari darebbe prova di essere persona un po' più intelligente, no?