Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
Peccato che mi sono perso questa trasmissione seria, dove fanno il vero giornalismo, quello superpartes, libero da ogni pregiudizio, dove c'è informazione libera e seria... peccato non ci sia tutti i giorni.

Però ora che ci penso c'è tutti i giorni una trasmissione simile:

- lunedì : L'Infedele - LA 7 condotto dal quel anticomunista di Gad Lerner
- martedì : Ballarò - Rai 3 (chiaramente Flores è pro Berlusconi)
- mercoledì (ma anche giovedì e venerdì) : Parla con Me - Rai 3 condotto da quella finiana della Serena Dandini
- giovedì : Annozero - Rai 2 Santoro, il miglior giornalista che abbiamo in Italia
- venerdì : in effetti è un po' vuoto, ma ci si può sempre accontentare della Dandini e del suo Parla con me
- sabato : è festa, tu dirai non c'è nulla e invece: Fabio Fazio noto iscritto al PDL che conduce con la signorina Litizzetto Che tempo fa - Rai 3
- domenica : beh, il giorno del signore non lo vuoi santificare con la cattolica e anticomunista Lucia Annunziata? E allora guardati In mezz'ora - Rai 3.

Evviva la mancanza di informazione e di libertà in Italia... evviva i lagnoni e i piagnina senza di loro non ci sarebbe libertà.
Hai mai pensato a quante edizioni ci sono OGNI GIORNO dei telegiornali di TG1, TG2, Rete4, Canale5, Italia1? E quanti Porta a Parta a settimana? E quanti altri quotidiani televisivi condotti dai vari Belpietro e compagnia?
Perchè se adesso vuoi venire a raccontare che l'Infedele o parla con me (che faranno sì e no il 2% di share contano qualcosa contro 6 o 7 edizioni AL GIORNO di TG1, be', allora hai postato nella sezione sbagliata, dovevi metterlo in "quattro risate" o ome si chiama la sezione barzellette

Ah, sul pdc che si fa portare a casa le troie dallo spacciatore e poi le troie stesse le mette in lista alle comunali di Bari, niente da dire, giusto?
Ah, vabbe'.