Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Luca BB Visto che citate Pier Paolo Pasolini: questo e' il passo che piu' ho condiviso...
Originariamente Scritto da marco61 questo e' il passo che piu' ho condiviso... Quel passo è quello che mi ha aperto gli occhi quando avevo 16 anni.
Originariamente Scritto da Luca BB Quel passo è quello che mi ha aperto gli occhi quando avevo 16 anni. non e' il solo... scritti corsari e' straordinariamente illuminante...
Figuriamoci se non li aprivi...
Originariamente Scritto da Gabro ... Glabro questi sono i pensieri che la massa celebrale che ti trovi tra le due orecchie riesce a generare?
Originariamente Scritto da Luca BB Glabro questi sono i pensieri che la massa celebrale che ti trovi tra le due orecchie riesce a generare? SUCA BB, perchè offendi? Basta leggere il numero dei messaggi e la data d'iscrizione per capire chi ha più cervello.
Originariamente Scritto da Gabro SUCA BB, perchè offendi? lui è digitale o incazzato o moscio non ha vie di mezzo cmq ti quoto, non doveva
Originariamente Scritto da Gabro SUCA BB, perchè offendi? Basta leggere il numero dei messaggi e la data d'iscrizione per capire chi ha più cervello. Gabro tassonomico subito
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Gabro SUCA Dicevi?
Originariamente Scritto da Gabro Basta leggere il numero dei messaggi e la data d'iscrizione per capire chi ha più cervello. non credo, altrimenti Erbi e Fitness sarebbero PluriLaureati e molto + intelligenti di quel che sono
Regole del Forum