veramente odeon è il primo programma "libero" dal modo di fare televisione come dire...."puritano" (passatemi il termine) che c'era all'epoca. Per come la vedo io è stato questo programma l'inizio, mica il primo che ha mostrato tette e culi.
ehhh? guarda che sto film parla di come la tv influenzi il pubblico, su come la tv ha portato alla perdita di valori, soffermandosi in particolar modo sull'impero televisivo berlusconiano e come questo sia alla base del suo potere politico...come fai a dire che non parla di SB???Un'altra cosa il film x chi l'ha visto non parla di berlusconi,ma di un modo di fare tv,quindi quando esordisce tutto inizio cosi si riferisce ad un modo di fare tv è ovvio x chi sa di cosa parla il film,se poi si è convinti che il film parlidi silvio è ovvio credere che il tutto inizio cosi si riferisca a lui![]()
Un conto è far semplicemente riferimento a SB un altro calcare la mano come ha fatto questo "documentario".
Inoltre dire che quel programma ha portato al modello di tv berlusconiano mi pare una cagata pazzesca visto che prima ancora di SB c'è stata la RAI a "scadere" con quei programmi (ed SB non era ancora ai vertici di governo).
boh che vi devo dire...continuare pure così!
eh già proprio bravo, mica l'ha detta Striscia la cronologia![]()