Salve a tutti, complimenti per il forum e per il sito; amo la speed dal vecchio modello ed il nuovo per me rasenta la perfezione. La mia prima moto è stata un'hornet e per motivi economici non acquistai una triumph; poi per comodità poco prima del matrimonio passai allo scooter, ed ammetto che per andare a lavoro è davvero ottimo. Purtroppo per la città (NA) dove vivo l'assicurazione non mi permette di essere "multiproprietario", e avere moto e scooter, poi la mia auto e quella di mia moglie, sarebbe bello ma troppo dispendioso; così ho pensato tolgo lo scooter, nei periodi no mi sacrifico e vado a lavoro con l'auto (cmq percorro una strada provinciale) ma quando poi i tempi migliorano...beh sfogo scorazzando con la moto. Certo devo superare lo scoglio più grande, moglie che vorrebbe cambiare la sua auto vecchissima, però posso giustificare: auto nuova a te moto usata per me (ne avevo vista una ottimaTriumph SPEED TRIPLE 1050 Moto e Scooter usato - In vendita Salerno) e spero di non perderla. Però mi chiedevo: come accessori da usare in casi estremi, pioggia soprattutto, cosa si potrebbe usare? grazie mille per l'attenzione e di sicuro vi terrò informati sull'evolversi degli acquisti
ciao ciao

non esistono parabrezza o copertine

... a quel prezzo ti compri forse una 02..poi con tutti quegli accassori...