Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 già ci manchi....non lo fare..... te piuttosto trovami quella speed del2000
la maggior parte son bannati prima che gli venga in mente di cancellarsi....è un forum di motociclisti rissosi...
mi sa che non è previsto. chi non vuole più frequentare esce, ma i post rimaranno, e quindi anche il profilo utente, credo eh
Originariamente Scritto da maxsamurai quoto,tanto ormai il cartello che dice"lasciate ogni speranza o voi che entrate" lo hai passato
Originariamente Scritto da Lucav io ti consiglio di andaer sul post che parla della RAI e intervenire nella discussione....hai buone possibilità di essere radiata io quel post e l'altro li ho fatti andare avanti per te... perchè eri convinto che sarebbero stati chiusi
Ultima modifica di Vedder; 02/10/2009 alle 16:17
Originariamente Scritto da ELOISE era solo per chiedere...in questo forum non spiega l'eventuale procedura,te la sai? La procedura che ti ho suggerito è la migliore. Comunque potresti iniziare con il cancellare tutti i messaggi che hai scritto.
Originariamente Scritto da ELOISE te piuttosto trovami quella speed del2000 sto indagando.... dead or alive?????come la vuoi?
Originariamente Scritto da ELOISE se decidessi di cancellarmi dal forum......chi mi spiega la procedura? non farlo, che triumph guidi ?
Originariamente Scritto da roberto70 la maggior parte son bannati prima che gli venga in mente di cancellarsi....è un forum di motociclisti rissosi... cosa significa bannati?sono ancora nuova sai com'è!
Originariamente Scritto da Intriplato non farlo, che triumph guidi ? Non guida nessuna moto, è venuta perchè sperava di trovare un motociclista emiliano che la portasse in giro.
Regole del Forum