Ragazzi, ci si deve andare! E' veramente bello, sia per far foto che per tirare la motina.
Oggi sono uscito dicendo subito che non avrei minimamente tirato, non ero in forma, e il buon Alessandro mi "rassicura" dicendo: "ma vā no tiro manco io....".
Un pō titubante arrivo a Borgosesia e attendo il socio un buon 15 minuti, ero in anticipo.
Due parole e via con calma su per Varallo sino alla Gula, riportato anche su google maps.....; Per scoprire che č un bel ponte con un ottimo punto per tuffarsi nel fiume, per rinfrescarsi e prendersi il sole d' agosto
Non sapendo cosa fare, Tigre mi rassicura sulla facilitā della strada e andiamo a Fobello; Ovvimente passiamo la valle e mi sarei fermato a fare mille foto; Ma c'era il maestro di foto e moto e ho ceduto lo scettro; fermi al paese abbiamo fatto un pō di foto hai dintorni e alle motine; Certo che speed e street bianche fanno un figurone vicine e anche la speed con la nuova chicca del sottocoda, di Jin, č ottima.
Fobello č un piccolissimo paesino ma in cui si possono fare mille foto e che per alluvioni varie ha addirittura 2 chiese a 50 cm una dall' altra.
Un paesino con molti fiori, con le montagne che gli fanno da corollario e della gente con cui fare subito amicizia, un luogo in cui fidarsi a lasciare le moto "semi" incustodite, certi che non le capiterā nulla.
Ma domani io ci torno e mi sparo mille foto (sperando che vengano bene), ragazzi č un posto da vedere e vivere con calma.
Ora attendiamo Tigre che scriva il suo report e metta anche le foto
Ps vado a prepararmi per la cenetta dell' STV dall' amico Sandro.