Ciao a tutti,
qualche giorno fa si parlava di un sito chiamato newbonneville.com
avevo detto che stavo aspettando un pedestrian slicer ordinato da loro che si montava senza bisogno di bucare il parafango anteriore , io ho quello cromato originale triumph e volevo preservarlo da inutili fori...
così ho preso da loro il NewBonneville NO DRILL Front Number Plate, Front Number Plate for the New Triumph Bonneville,
oggi finalmente dopo tre settimane e 22 euro aggiuntivi di spese doganali finalmente è arrivato..
lo monto sui braccetti portatarga ma mi accorgo che non combacia nè con il montante del parafango, per intenderci il semiforo sulla targa non è a misura, e i braccetti stessi sono troppo larghi e quindi non si attaccano ai fori già presenti sul parafango.
controllo le istruzioni per veder se sono veramente così scemo da averlo montato al contrario quando mi rendo conto che la foto sulle istruzioni è diversa dal prodotto che ho sotto mano.
Accendo il computer vado sul sito di cui sopra e noto che anche li la foto rappresenta un oggetto diverso...
allora scrivo a newbonneville.com per informazioni a riguardo e mi rispondono che hanno ridisegnato i braccetti e cambiato il prodotto per renderlo meglio compatibile.
la politica di restituzione del prodotto è possibile solo se il pacco rimane chiuso... bella Ca@@ata visto che se non lo aprivo non potevo constatare che mi avevano rifilato una bella sola!
Il mio feedback quindi è SUPER NEGATIVO...
se per una stupidaggine come la targa anteriore non sono in grado di fare un prodotto che si adatti alla perfezione ad una triumph originale non oso immaginare qualcosa di più complesso...
ora vado a bestemmiare in un angolo per aver buttato nel wc 97 euro....
triumphisti avvisati mezzi salvati!!!!