Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: NEW BONNEVILLE.COM UNA BELLA FREGATURA

TCP Rider L'avatar di Bonnie and Clide
    Moto
    Bonneville T100

Thumbs down NEW BONNEVILLE.COM UNA BELLA FREGATURA

Ciao a tutti,
    qualche giorno fa si parlava di un sito chiamato newbonneville.com
    avevo detto che stavo aspettando un pedestrian slicer ordinato da loro che si montava senza bisogno di bucare il parafango anteriore , io ho quello cromato originale triumph e volevo preservarlo da inutili fori...
    così ho preso da loro il NewBonneville NO DRILL Front Number Plate, Front Number Plate for the New Triumph Bonneville,
    oggi finalmente dopo tre settimane e 22 euro aggiuntivi di spese doganali finalmente è arrivato..
    lo monto sui braccetti portatarga ma mi accorgo che non combacia nè con il montante del parafango, per intenderci il semiforo sulla targa non è a misura, e i braccetti stessi sono troppo larghi e quindi non si attaccano ai fori già presenti sul parafango.
    controllo le istruzioni per veder se sono veramente così scemo da averlo montato al contrario quando mi rendo conto che la foto sulle istruzioni è diversa dal prodotto che ho sotto mano.
    Accendo il computer vado sul sito di cui sopra e noto che anche li la foto rappresenta un oggetto diverso...
    allora scrivo a newbonneville.com per informazioni a riguardo e mi rispondono che hanno ridisegnato i braccetti e cambiato il prodotto per renderlo meglio compatibile.
    la politica di restituzione del prodotto è possibile solo se il pacco rimane chiuso... bella Ca@@ata visto che se non lo aprivo non potevo constatare che mi avevano rifilato una bella sola!
    Il mio feedback quindi è SUPER NEGATIVO...
    se per una stupidaggine come la targa anteriore non sono in grado di fare un prodotto che si adatti alla perfezione ad una triumph originale non oso immaginare qualcosa di più complesso...
    ora vado a bestemmiare in un angolo per aver buttato nel wc 97 euro....
    triumphisti avvisati mezzi salvati!!!!
    avete voglia di fare due curve su strade splendide?Mangiare e gustare un dolcetto favoloso? Allora venite a trovarci www.cascinamartina.net
    Vendo toolbag anni 70 e borse di pelle originali

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gabriele70
    Moto
    Bonneville
    Io ho comprato un po di cose e mi è arrivato sempre tutto. Anzi , a essere sincero quando avevo acquistato per me e per altri utenti le piastrine per coprire i fori delle frecce me ne era arrivata una coppia in meno, contattati via mail mi hanno detto di inviare una foto del pacco e me l'hanno spedite senza spendere nulla. Quindi io posso dire che mi sono trovato bene.
    28-11-09 GENOA SAMPDORIA 3-0
    PARTITA EQUILIBRATA, POI L'ARBITRO HA FISCHIATO L'INIZIO

Moto
    Bonneville T100
    beato te.. io invece mi ritrovo con un pezzo di metallo inutile!
    ma la cosa che più mi da fastidio è che nessuno mi ha avvertito che il prodotto era stato cambiato...sarà anche sfiga ma con me non si sono comportati assolutamente bene..
    avete voglia di fare due curve su strade splendide?Mangiare e gustare un dolcetto favoloso? Allora venite a trovarci www.cascinamartina.net

TCP Rider L'avatar di ezio
    Citazione Originariamente Scritto da Bonnie and Clide Visualizza Messaggio
    beato te.. io invece mi ritrovo con un pezzo di metallo inutile!
    ma la cosa che più mi da fastidio è che nessuno mi ha avvertito che il prodotto era stato cambiato...sarà anche sfiga ma con me non si sono comportati assolutamente bene..
    monta un solo supporto come ho fatto io. Non sono necessari entrambi. Devi tagliare i bulloncini in modo che non spuntino troppo in fuori dalla targa e sia appossibile avvitare i dadi a corsa bloccata.

Ultima modifica di ezio; 02/10/2009 alle 20:52

TCP Rider Senior L'avatar di gianz
    Moto
    dyna super glide
    ezio ti prego posta qualche foto in più della tua splendida bonny

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Ezio anch'io ti prego, la tua bonnie la trovo bellissima, e poi le barre che qui non piacciono quasi a nessuno a me fanno impazzire perchè ricordano la mia vecchia bsa e pure i faretti, anche se mi lascia un pò perplesso quell'azzurrognolo della parabola.

TCP Rider Senior L'avatar di gianz
    Moto
    dyna super glide
    io mi sono innamorato delle borse

grazie.

Moto
    Bonneville T100
    Citazione Originariamente Scritto da ezio Visualizza Messaggio
    monta un solo supporto come ho fatto io. Non sono necessari entrambi. Devi tagliare i bulloncini in modo che non spuntino troppo in fuori dalla targa e sia appossibile avvitare i dadi a corsa bloccata.

grazie del consiglio Ezio, avresti una foto del particolare? E complimenti davvero per gli occhioni della tua bella!

adesso sono a Milano e la moto è a Sestri Levante. Domani vado la, faccio una foto, ma la posso postare solo lunedì perchè lì non ho internet.

Comunque se non vuoi aspettare è semplice. Come ho detto usi un solo supporto e lo fisserai ad uno dei due bulloni che fissano il parafango al telaietto cromato. Solo che i bulloncini che fissano la targa al supporto spunteranno troppo perchè sono fatti per entrare nello spessore dei due pezzi di supporto. Allora devi segarne un pezzettino (oppure appoggi un cacciavite sottile e dai un colpo secco con il martello e poi con una mola se è necessario perfezioni il taglio. Oppure usi altri bulloncini più corti).
    Con un solo supporto regge benissimo.
    come non detto ho trovato una foto adatta e ho ingrandito il particolare

Ultima modifica di ezio; 02/10/2009 alle 22:30 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima