finita qui? Dai che si ride a leggere i battibecchi online... son solo in studio e mi annoio !
finita qui? Dai che si ride a leggere i battibecchi online... son solo in studio e mi annoio !
...ho lo stessa borsa da serbatoio e mi ha smagnetizzato 4 bancomat di 3 istituti di credito differenti,di cui 2 con microchip.
E' vero che ti frega di quelli col microchip non si smagnetizza,ma la banda magnetica dietro si,tanto da essere inutilizzabile presso gli ATM o pagobancomat vai!
Io a causa di questo non uso più quel borsello da serbatoio,peccato perchè l'ho pagato più di 100 euro ed è nuovissimo.
Ciao
¡¡¡¡ǝɹɐsuǝd ɹǝd oızɐds ,nıd ,ǝ,ɔ ɐʇonʌ ɐʇsǝʇ ɐun uı

http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

Ammazza che caratteraccio Andrea....si scherza e mi sa che non l'hai capito...tra l'altro sul forum che dici tu, a differenza di questo, ci si vede spesso di persona e sei hai questo atteggiamento non credo che duri molto...

ultimo messaggio qui :
COME POTETE VEDERE LA BORSETTA DA SERBATOIO PUO' DARE DEI PROBLEMI ALLE CARTE DI CREDITO , ECC. ECC.
ERA QUELLO CHE SI CHIEDEVA FIN DAL PRIMO MESSAGGIO E
BASTAVA SOLO RISPONDERE CORRETTAMENTE SENZA TANTI FRONZOLI E PIGLIATE PER IL CULO !!!!!
DEL RESTO IN TANTI LO HANNO FATTO,
MA IN DUE O TRE NO !!!
I SOLITI DEFICIENTI CHE PASSANO IL TEMPO AL PC SOLO PER ROMPERE COGLIONI !
E COMUNQUE A ME NON IMPORTA PIU' NIENTE DI QUESTO SITO...
CIAUS ( PUNTO )

mah......ma prima o poi ti troverò anche a qualche incontro della Bonnie Coratella???
magari lontano dalla tastiera riesci a parlare senza sbottare

Cancellato anche da CORATELLA !
quanto meno non entro neanche di là.
NON FACCIO PARTE A RIUNIONI VARIE E AD INCONTRI O RADUNI !!
io ho il mo gruppo .
Te saluto.
Un bacio.

Porca miseria se ne è andato!