Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Messina

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    :
    Allora va tutto bene e non ci lamentiamo e chi ha la casa busiva sono cazzi suoi,perchè la gente si deve arrangiare e noi non dobbiamo bloccare l'edilizia,ma che ragionamento è??????
    Medoro, ma sai leggere?? Scusa eh ma mi secca un pò questa tua interpretazione.
    Non ho scritto da nessuna parte che sono cazzi di chi ha la casa abusiva e neppure che si deve arrangiare. Ho solo scritto che è tragico che si debbano lamentare del dissesto idrogeologico quando la sicilia ha migliaia di forestali pagati proprio per curare l'alveo dei torrenti e dei fiumi, per rimboscare ecc. ecc..
    Ho scritto che l'abusivismo è un male antico a cui tutti hanno dato una mano.
    Il resto sono tue illazioni di cui tu ti prendi la responsabilità! Eccheccazz!!!
    Ultima modifica di 357magnum; 04/10/2009 alle 10:11

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Medoro, ma sai leggere?? Scusa eh ma mi secca un pò questa tua interpretazione.
    Non ho scritto da nessuna parte che sono cazzi di chi ha la casa abusiva e neppure che si deve arrangiare. Ho solo scritto che è tragico che si debbano lamentare del dissesto idrogeologico quando la sicilia ha migliaia di forestali pagati proprio per curare l'alveo dei torrenti e dei fiumi, per rimboscare ecc. ecc..
    Ho scritto che l'abusivismo è un male antico a cui tutti hanno dato una mano.
    Il resto sono tue illazioni di cui tu ti prendi la responsabilità! Eccheccazz!!!
    Non è proprio la stessa cosa che hai scritto prima però

Si chiama abusivismo edilizio, un male grave di questo paese.
    Male agevolato più o meno da tutti, vuoi coscientemente vuoi inconscientemente.
    Ma se si paralizza continuamente l'edilizia, e/o si chiedono prezzi folli, la gente poi s'arrangia con questi risultati.
    Che poi gli abitanti di quei luofghi vengano a piangere perchè la colpa è del dissesto idrogeoligico causato dalla mancaza di personale...sarebbe cosa ridicola se, essendoci dei morti di mezzo, non fosse tragica.

magari ho capito male
    qui sembra che giustifichi l'abbusivismo con il fatto che l'edilizia è cara e viene bloccata(e qui ho inteso proprio il fatto che non si permetta di costruire dove si vuole)

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Non è proprio la stessa cosa che hai scritto prima però

Si chiama abusivismo edilizio, un male grave di questo paese.
    Male agevolato più o meno da tutti, vuoi coscientemente vuoi inconscientemente.
    Ma se si paralizza continuamente l'edilizia, e/o si chiedono prezzi folli, la gente poi s'arrangia con questi risultati.
    Che poi gli abitanti di quei luofghi vengano a piangere perchè la colpa è del dissesto idrogeoligico causato dalla mancaza di personale...sarebbe cosa ridicola se, essendoci dei morti di mezzo, non fosse tragica.

magari ho capito male
    qui sembra che giustifichi l'abbusivismo con il fatto che l'edilizia è cara e viene bloccata(e qui ho inteso proprio il fatto che non si permetta di costruire dove si vuole)
    Non giustifico l'abusivismo neppure un pò, visto anche le deturpazioni ambientali che quel reato provoca. Ma certo la quantità di pastoie burocratiche e i costi spesso ingiustificabili, uniti ad una assenza di seri programmi edilizi, spingono alcuni ad arrangiarsi illegalmente. In nessun caso però ho detto che sono cazzi loro se ora sono alluvionati; e ribadisco il concetto della inutilità (dimostrata a questo punto) delle migliaia di forestali della regione.