Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Non flagellatemi...

TCP Rider L'avatar di alexander675
    Moto
    STREET TRIPLE

Non flagellatemi...

Doamnda scema,ma purtroppo con la funzione cerca non ho trovato un piffero..qualcuno sa dirmi che tipo (misure e passo) di viti devo acquistare per montare il guscio monoposto in VTR aftermarket e l'unghia parafango posteriore per la street??? Debitore a vita!
    CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU

TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di fbo83
    Moto
    Street veeerde roulette!!
    Domanda più ke legittima...ma pultroppo non ho un calibro a portata di mano...sorry

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    non ne sono sicuro ma mi sembra passo 6.

TCP Rider L'avatar di Said Soul
    Moto
    Street R Graphite & Ex Day R Black
    Passo grosso , il piu' comune. ES. diametro vite 8 passo 1,25 , diametro 10 passo 1,5 ecc. I diametri delle viti in questione ,nn li conosco ,nn ho mai guardato, ma ci vuole un attimo.

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Citazione Originariamente Scritto da alexander675 Visualizza Messaggio
    Doamnda scema,ma purtroppo con la funzione cerca non ho trovato un piffero..qualcuno sa dirmi che tipo (misure e passo) di viti devo acquistare per montare il guscio monoposto in VTR aftermarket e l'unghia parafango posteriore per la street??? Debitore a vita!
    Non ti dico la fatica che ho fatto a farmi le staffe del puntale in vtr ed a trovare in una città di 60.000 persone 4 viti a brugola da 6 a testa piatta.
    Non sto mica chiedendo plutonoio cavolo, in nessuna ferramenta, ed in tutta la zona industriale non le ho trovate...ASSURDO...e buttando l'occhio per caso sullo scooter in garage di fianco la street, ho notato che ne aveva 4 sul parabrezza...
    Dici che le ho lasciate li?

TCP Rider L'avatar di alexander675
    Moto
    STREET TRIPLE
    Muhahah...povero sputer,c'ha rimesso lui! Cmq a sto punto mi porto la sella e il guscio dal ferramenta!!! le provo tutte e qualcuna dovrà pure andar bene....
    CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU

TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"

TCP Rider L'avatar di willy75
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da OnlyStr33t Visualizza Messaggio
    Non ti dico la fatica che ho fatto a farmi le staffe del puntale in vtr ed a trovare in una città di 60.000 persone 4 viti a brugola da 6 a testa piatta.
    Non sto mica chiedendo plutonoio cavolo, in nessuna ferramenta, ed in tutta la zona industriale non le ho trovate...ASSURDO...e buttando l'occhio per caso sullo scooter in garage di fianco la street, ho notato che ne aveva 4 sul parabrezza...
    Dici che le ho lasciate li?
    Guarda ti assicuro che al di fuori della zona dove sto io, è un macello trovare ovunque in italia, a poca distanza, le viti che si cercano!

Te lo dico per esperienza, son stato per lavoro in alcune zone d'italia, e per una vite del caiser, ho fatto addirittura 30 kilometri!

Qui da me, le trovi a cisterne intere!

fine OT!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •