dai non fare cosi'...vedrai che il Pres trovera' sicuramente un ristorantino degno della sua persona......
mi sa che alla fine pranzo al sacco!
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
ti prometto che se ni vuoi vengo con te ci facciamo una bella tavolata con i camionisti romeni albanesi e ucraini rutti e score a tutto andare ole! ( P.S OFFRO IO!)
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
ti prometto che se ni vuoi vengo con te ci facciamo una bella tavolata con i camionisti romeni albanesi e ucraini rutti e score a tutto andare ole! ( P.S OFFRO IO!)
anche turchi suggerisco
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....