Come da titolo...
vado a venezia (in auto,...si ok...non fino in piazza san Marco).
Qual'é la soluzione migliore per parcheggiare l'auto?
mestre? Marco Polo 2002 vicino all'aeroporto?
grassie![]()
Come da titolo...
vado a venezia (in auto,...si ok...non fino in piazza san Marco).
Qual'é la soluzione migliore per parcheggiare l'auto?
mestre? Marco Polo 2002 vicino all'aeroporto?
grassie![]()
Io ti consiglio di posteggiare a Mestre poi raggiungi Venezia in tram o treno.
Il tram collega Venezia a Mestre anche tutta la notte. L'aeroporto è lontano.
Se invece vuoi posteggiare direttamente a Ve come minimo mi sembra che vai dai 30 euro in su.
Ci sono i parcheggi del Tronchetto che poi ti permette di raggiungere la città coi mezzi (vaporetto/motoscafo), i parcheggi in piazzale Roma (spesso pieni). Oppure puoi lasciare l'auto prima del ponte della Libertà (località S.Giuliano) e poi raggiungere la città coi mezzi (bus/vaporetto).
Ultima modifica di Turbo-555; 02/10/2009 alle 17:27 Motivo: UnionePost automatica
ma a venezia non si va in gondola???? hai la macchina anfibia
Ultima modifica di Turbo-555; 02/10/2009 alle 17:32 Motivo: UnionePost automatica
Il migliore sarebbe prima del ponte della libertà costo 3 euro ma è scoperto.
A mestre c'è questo:Homepage - Garage Europa
oppure ne trovi vicino alla stazione dei treni![]()
se parcheggi al comunale in piazzale roma paghi 19 euro al giorno, mentre se stai poche ore puoi parcheggiare nel parcheggio piccolo a 3 euro l'ora.
posto che odio pagare il parcheggio, visto che già ho pagato la macchina, l'assicurazione, il bollo, le accise sulla benzina e il lavavetri al semaforo, io parcheggerei a campalto:
si trova sulla strada per l'aeroporto, trovi facilmente posteggi liberi e prendi l'autobus che ti porta a piazzale roma con 1,10 euro in 10 minuti
![]()