Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Bologna Calcio - 100 anni

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00

Post Bologna Calcio - 100 anni

Auguri Bologna Cento di questi giorni - La Gazzetta dello Sport: Calcio

Auguri Bologna
    Cento di questi giorni

Oggi la società rossoblù compie il secolo di vita. La presidente Menarini, racconta la sua passione: "Savolgi, poi Baggio. Così è nato l'amore"

BOLOGNA, 3 ottobre 2009 - Oggi il Bologna FC 1909 compie 100 anni, è il primo club italiano a festeggiare un secolo in serie A avendo come presidente una donna, diventata la first lady rossoblù il 12 settembre 2008.

Presidente Francesca Menarini, è un disegno del destino che tocchi a lei, nata nel 1964, anno dell'ultimo scudetto, festeggiare il Centenario del Bologna?
    "Ricordo che ho fatto quell'accostamento il 2 agosto 2008, quando mio padre e io salimmo nel ritiro di Sestola per annunciare l'acquisto dell'intera proprietà. Fu un modo per dire qualcosa ai giornalisti. Allora me ne stavo defilata, non potevo immaginare tutto questo. La definirei una piacevole coincidenza".

Roberto Mancini al Dall'Ara. Liverani E' la prima donna di un club di A che festeggia il secolo di vita. Si sente nella storia?
    "Entro nella storia del Bologna come sono entrati i colleghi che mi hanno preceduta. Il Centenario aggiunge prestigio e onore alla mia persona. E ne vado orgogliosa: lo considero il grande fiore all'occhiello della mia vita. Dopo il fallimento della trattativa con Taci, sono contenta che sia la mia famiglia, bolognese, fortemente radicata in città, a celebrare il Secolo rossoblù".

Com'è nato l'amore per il Bologna, e quindi per il calcio?
    "E' un rapporto che è maturato fin da bambina, quando a 8-10 anni andavo allo stadio con mio padre. Allora il mio idolo era Beppe Savoldi. Crescendo mi sono distaccata, delusa dalle retrocessioni in B e in C1. Il ritorno è datato 2005 quando siamo entrati in società. Prima solo qualche fugace partita: Robi Baggio non me lo sono persa".

Cosa cambierebbe nel calcio?
    "Vorrei ridimensionare gli ingaggi dei giocatori. Ci sono ragazzi che guadagnano tanto perciò perdono il senso della misura e del denaro. Gli stipendi gonfiati non sono educativi".

Qual è il suo ideale di sportivo?
    "Pratico il tennis e vedo in Federer il campione che, nel comportamento in campo e nello stile di vita, si avvicina ai parametri migliori. Nel calcio non c'è paragone con Roger perché i guadagni sono infinitamente superiori, però la correttezza è un principio che riguarda tutti. Guardando al Bologna, mi è piaciuto vedere Di Vaio rifiutare un corner a Milano. Ho applaudito il nostro capitano come faccio con Federer".

Roberto Baggio saluta i tifosi. A. Liverani Cosa vuole dire ai tifosi del Bologna per il presente e per il futuro sotto la sua presidenza?
    "Anche se la contestazione estiva mi ha fatto male, li considero il nostro valore aggiunto. Vorrei rassicurarli che la mia famiglia non ha mai pensato di sbarazzarsi del Bologna e che il nostro impegno rimane quello di migliorare nel tempo la squadra e la classifica".

Lei che è nata nell'anno del settimo scudetto ci pensa mai all'ottavo?
    "(ride) Pensare e sognare non costa nulla".

auguri e compliementi al Bologna che compie 100 anni di esistenza!... anche se .... noi dovremmo avere uno scudetto in più e loro in meno...
    WE ARE GENOA!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    auguri...........
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    Auguri Bologna*Cento di questi giorni - La Gazzetta dello Sport: Calcio

Auguri Bologna
    Cento di questi giorni

Oggi la società rossoblù compie il secolo di vita. La presidente Menarini, racconta la sua passione: "Savolgi, poi Baggio. Così è nato l'amore"

BOLOGNA, 3 ottobre 2009 - Oggi il Bologna FC 1909 compie 100 anni, è il primo club italiano a festeggiare un secolo in serie A avendo come presidente una donna, diventata la first lady rossoblù il 12 settembre 2008.

Presidente Francesca Menarini, è un disegno del destino che tocchi a lei, nata nel 1964, anno dell'ultimo scudetto, festeggiare il Centenario del Bologna?
    "Ricordo che ho fatto quell'accostamento il 2 agosto 2008, quando mio padre e io salimmo nel ritiro di Sestola per annunciare l'acquisto dell'intera proprietà. Fu un modo per dire qualcosa ai giornalisti. Allora me ne stavo defilata, non potevo immaginare tutto questo. La definirei una piacevole coincidenza".

Roberto Mancini al Dall'Ara. Liverani E' la prima donna di un club di A che festeggia il secolo di vita. Si sente nella storia?
    "Entro nella storia del Bologna come sono entrati i colleghi che mi hanno preceduta. Il Centenario aggiunge prestigio e onore alla mia persona. E ne vado orgogliosa: lo considero il grande fiore all'occhiello della mia vita. Dopo il fallimento della trattativa con Taci, sono contenta che sia la mia famiglia, bolognese, fortemente radicata in città, a celebrare il Secolo rossoblù".

Com'è nato l'amore per il Bologna, e quindi per il calcio?
    "E' un rapporto che è maturato fin da bambina, quando a 8-10 anni andavo allo stadio con mio padre. Allora il mio idolo era Beppe Savoldi. Crescendo mi sono distaccata, delusa dalle retrocessioni in B e in C1. Il ritorno è datato 2005 quando siamo entrati in società. Prima solo qualche fugace partita: Robi Baggio non me lo sono persa".

Cosa cambierebbe nel calcio?
    "Vorrei ridimensionare gli ingaggi dei giocatori. Ci sono ragazzi che guadagnano tanto perciò perdono il senso della misura e del denaro. Gli stipendi gonfiati non sono educativi".

Qual è il suo ideale di sportivo?
    "Pratico il tennis e vedo in Federer il campione che, nel comportamento in campo e nello stile di vita, si avvicina ai parametri migliori. Nel calcio non c'è paragone con Roger perché i guadagni sono infinitamente superiori, però la correttezza è un principio che riguarda tutti. Guardando al Bologna, mi è piaciuto vedere Di Vaio rifiutare un corner a Milano. Ho applaudito il nostro capitano come faccio con Federer".

Roberto Baggio saluta i tifosi. A. Liverani Cosa vuole dire ai tifosi del Bologna per il presente e per il futuro sotto la sua presidenza?
    "Anche se la contestazione estiva mi ha fatto male, li considero il nostro valore aggiunto. Vorrei rassicurarli che la mia famiglia non ha mai pensato di sbarazzarsi del Bologna e che il nostro impegno rimane quello di migliorare nel tempo la squadra e la classifica".

Lei che è nata nell'anno del settimo scudetto ci pensa mai all'ottavo?
    "(ride) Pensare e sognare non costa nulla".

auguri e compliementi al Bologna che compie 100 anni di esistenza!... anche se .... noi dovremmo avere uno scudetto in più e loro in meno...
    quello della stellina...ma com'era quella storia lì?cmq auguri Bologna anche se...
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    bel traguardo
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Bannato L'avatar di Intrip

Talking

l'emilia siamo noi, l'emilia siamo noi, soltanto noi

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    un'altra vecchietta del calcio che resiste bene bene

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    quello della stellina...ma com'era quella storia lì?cmq auguri Bologna anche se...
    beh beh.. allora la "stella" non esisteva... cmq sia è documentato che - diciamo - si fece di tutto affinchè nella partita in cui il genoa stava vincendo il campionato finisse in parità.. e nel replay... vabbè...

cmq auguri... sopratutto per domani
    WE ARE GENOA!

Bannato L'avatar di Intrip

opsssssssssssssssssssssssssssss

Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    beh beh.. allora la "stella" non esisteva... cmq sia è documentato che - diciamo - si fece di tutto affinchè nella partita in cui il genoa stava vincendo il campionato finisse in parità.. e nel replay... vabbè...

cmq auguri... sopratutto per domani

domani avranno vita facile, ci impegneremo d+ nell'altra partita di MArassi
    eh eh eh

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio

domani avranno vita facile, ci impegneremo d+ nell'altra partita di MArassi
    eh eh eh

a marassi spero ci sia una bella partita.... là spero che visto che vinca la cavalleria.. ovvero tra "vecchiette" si lasci il passo all PRIMA! in italia
    WE ARE GENOA!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima