Originariamente Scritto da
Andrebu88
Ciao ragazzi,sono appena tornato da un giro in moto con la mia ragazza..purtroppo questo giro non lo dimenticherò mai..
All'altezza di Rossiglione in un tratto di strada pressoche rettilineo,ma purtroppo mal asfaltato (ci sono troppe gobbe) e con un guard rail assassino ai lati ho visto morire un nostro collega biker.
Con una dicati,mi sembrava la nuova street ma non ne sono sicuro perchè era letteralmente infilata nel guard rail,è finito contro quest'ultimo e inutile è stato il soccorso da parte dell'ambulanza e dell'elisoccorso.
Io sono arrivato quando stavano praticando il massaggio cardiaco...poi la notizia che era morto...io ce l'avevo li a meno di 2 metri...
Non avevo mai visto una scena così..ho pianto da li fino a casa anche se non lo conoscevo...perchè in fondo potevo esserci io al suo posto dato che tutte le settimane almeno una volta faccio la mia puntatina a tiglieto.
Mentre tornavo giù continuavo a chiedermi se ne vale davvero la pena di rischiare come facciamo,scambiando spesso le strade per delle piste.
..e ora..per favore,non fate i soliti moralisti dicendo ad esempio "io su strada non vado MAI forte"...perchè non è vero..cerchiamo però di goderci questa passione senza esagerare.
RIP