Moto caricate, adrenalina pure, ora me ne vado a letto così domani sarò carico per mores!!
mi sta già salendo l'adrenalina chissà se riuscirò a dormire![]()
Ciao matty,com'è andata?!?!?
REPORT REPORT REPOOORT!!!!![]()
i primi turni non mi sentivo a posto con la moto, sarà il timore di entrare in curva visto la caduta della scorsa volta.... avevo un blocco e infatti non riuscivo neanche a toccare la saponetta in terra e in curva ero lentissimo....
al terzo turno sono riuscito a strappazzarla un pò ho dato una regolata alle sospensioni e ho abbassato un pochetto la pressione delle gomme, ho riniziato a trovare il feeling a staccare un pò più lontano, ma purtroppo la percorrenza era sempre lenta....
verso fine giornata ho iniziato anche a ingarellarmi un pò con un mio amico con cui abbiamo lo stesso passo, quando pensavo di andare forte mi voltavo e me lo trovavo sempre dietro.... posso dire che gli ingarellamenti ti portano ad osare di più rispetto a quando giri per i cazzi tuoi....
Negli ultimi giri sentivo scivolare l'avantreno e posso dire che dopo 7000 km e 3 pistate posso buttare le mie supercorsa....
Purtroppo proprio a fine giornata, mezz'ora prima che finisse la sessione del pomeriggio un imbecille che non ha visto la bandiera rossa ha colpito a 180km/h il mio compagno di ingarellamenti che se l'è cavata con una distorsione dei legamenti, la moto con radiatore storto e pedana spezzata, ho visto la dinamica in diretta dai box e posso dire che vista la dinamica e il casco spacco a metà al livello della nuca gli è andata di lusso!!
Per la prima votla ho visto due street in pista..