Salve a tutti!!
Finalmente dopo due anni che che la rincorro, sono riuscito ad acchiapparla. La prox settimana rinchiuderò la "Tigre" nelle mia gabbia...una tigre albina, la più bella!.
Come molti di voi provengo da un TDM 900, e non starò qui a perdere tempo in elogi e bla bla bla verso questa moto....Chi l' ha avuta, chi l'ha guidata, sà che razza di moto sia e quanto ti possa offrire
Complice il mancato rinnovamento, da parte di mamma Yamaha verso questa moto ho strappato l'assegno x la Tiger, che ritengo la naturale evoluzione del TDM ( maggior sportività..tanto motore in più...linea filante ed aggressiva ma ancora tradizionale, al contrario delle linee manga alle quali ci hanno abituato le ultime naked jap)
Certo questo passo non è stato privo di timori. Beh! abbiate pazienza, ma dopo tutti i problemi esposti su questo forum, verso il marchio Triumph, uno stà un attimino con la paura
Ma ormai è fatta e spero di non avere rimpianti...d'altra parte 'sta moto mi piace troppo!!
Penso che le prime cose che farò dopo l'arrivo, sarranno quelle di montare un portapacchi Touratech ed uno schermo nero Zero Gravity, e magari un bel paio di scarpine tipo Roadsmart, con le quali mi sono trovato alla grande sul tdm (che dite faccio bene?)
Riguardo ai problemi(on/off..seghettamento..spegnimenti ecc.) verificherò di persona, ma spero che la mia sia una di quelle venute bene.
P.S.: ho letto spesso del problema "altezza sella"...Beh!..Io sono alto 1,73 e nella prova statica posso dire di toccare abbastanza bene in terra..non con tutta la pianta però!..Allora mi chiedo perchè quelli più alti di me si lamentino...son tutti forse di gamba corta?
Ciao raga... poi vi farò sapè!!![]()

.

basso :biggrin2: