Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: TIGRE..in arrivo!!!!!!

TCP Rider L'avatar di motard1
    Moto
    V-STROM 1000, ex GATTONA ALBINA...

TIGRE..in arrivo!!!!!!

Salve a tutti!!

Finalmente dopo due anni che che la rincorro, sono riuscito ad acchiapparla. La prox settimana rinchiuderò la "Tigre" nelle mia gabbia...una tigre albina, la più bella!.

Come molti di voi provengo da un TDM 900, e non starò qui a perdere tempo in elogi e bla bla bla verso questa moto....Chi l' ha avuta, chi l'ha guidata, sà che razza di moto sia e quanto ti possa offrire
    Complice il mancato rinnovamento, da parte di mamma Yamaha verso questa moto ho strappato l'assegno x la Tiger, che ritengo la naturale evoluzione del TDM ( maggior sportività..tanto motore in più...linea filante ed aggressiva ma ancora tradizionale, al contrario delle linee manga alle quali ci hanno abituato le ultime naked jap)

Certo questo passo non è stato privo di timori. Beh! abbiate pazienza, ma dopo tutti i problemi esposti su questo forum, verso il marchio Triumph, uno stà un attimino con la paura
    Ma ormai è fatta e spero di non avere rimpianti...d'altra parte 'sta moto mi piace troppo!!

Penso che le prime cose che farò dopo l'arrivo, sarranno quelle di montare un portapacchi Touratech ed uno schermo nero Zero Gravity, e magari un bel paio di scarpine tipo Roadsmart, con le quali mi sono trovato alla grande sul tdm (che dite faccio bene?)

Riguardo ai problemi(on/off..seghettamento..spegnimenti ecc.) verificherò di persona, ma spero che la mia sia una di quelle venute bene.

P.S.: ho letto spesso del problema "altezza sella"...Beh!..Io sono alto 1,73 e nella prova statica posso dire di toccare abbastanza bene in terra..non con tutta la pianta però!..Allora mi chiedo perchè quelli più alti di me si lamentino...son tutti forse di gamba corta?

Ciao raga... poi vi farò sapè!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di snipe
    Moto
    EX Tiger 1050 EX R1200RT presto tiger 800 st
    complimenti x l'acquisto vedrai che non te ne penti ....io a parte il seghettamento problemi zero on/off ormai ce l'hanno molte moto ...x l'altezza io sono 1,76 e tocco abbastanza non appoggio la pianta ma vado bene forse quelli + alti che si lamentano hanno il basso :biggrin2:

TCP Rider L'avatar di SpeedyFra
    Nato nella sorridente città Siciliana ai piedi del Vulcano Etna....Catania
    Moto
    Tiger 1050 Abs White Fusion
    Ottimo acquisto.. complimenti e benvenuto in famiglia!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di golia
    Moto
    Tiger NERISSIMA !!
    BENVENUTO!!

vedrai che nn te ne pentirai..... eppoi sei già in famiglia, sai quanti ex-TDMmari ci stanno qua...

ciaoooooo!

TCP Rider L'avatar di seawolf
    Moto
    Yamaha xt1200z Supertenerè 2011- ex Tiger 1050 Jet Black
    Benvenuto tra noi.
    Il cambio gomme si impone da subito,io avevo concordato il cambio direttamente in concessionaria,poi vedrai tu ,in base all'uso prevalente che ne vorrai fare, come accessoriare le nuova Tigre.
    Tranquillo che molti dei problemi di cui si legge qua sono casi abbastanza isolati e non la norma, la mia in 2 anni e mezzo non ha avuto nessun problema e come me molti altri, ovvio che su un forum normalmente scrive solo chi ha problemi.
    La maggioranza di noi credo si veramente soddisfatta della moto.

Auguri quindi per il nuovo acquisto .
    Al saggio tutta la Terra é aperta , perchè patria di un' anima bella é il mondo intero . ( Democrito )

TCP Rider L'avatar di Simo66
    Moto
    Tiger Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da seawolf Visualizza Messaggio
    Benvenuto tra noi.
    Il cambio gomme si impone da subito,io avevo concordato il cambio direttamente in concessionaria,poi vedrai tu ,in base all'uso prevalente che ne vorrai fare, come accessoriare le nuova Tigre.
    Tranquillo che molti dei problemi di cui si legge qua sono casi abbastanza isolati e non la norma, la mia in 2 anni e mezzo non ha avuto nessun problema e come me molti altri, ovvio che su un forum normalmente scrive solo chi ha problemi.
    Q8 seawolf, non c'è altro da aggiungere a quanto sintetizzato da lui.

Benvenuto, non ti resta che divertirti divertirti divertirti

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Benvenuto! Vedrai che ti divertirai

TCP Rider L'avatar di mkmk72
    Moto
    Tiger 2007 - Nera
    Citazione Originariamente Scritto da seawolf Visualizza Messaggio
    Benvenuto tra noi.

Auguri

TCP Rider
    Moto
    Tiger 1050 Caspian Blu
    benevenuto da uno alla tua..altezza.....con sella ribassata vai abb tranquillo certo nel traffico incasinato e soprattutto nelle manovre da fermo non ti senti troppo sciolto ma son davvero piccole cose rispetto al piacere della guida di questa moto...le gomme cambiale...prima di subito!

TCP Rider L'avatar di realtega
    benvenuto,

l'altezza non sarà un problema, basta ingegnarsi un po' per il posizionamento dei piedi (scusciando di bacino da una o dall'altra parte).

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima