Intenzione: VendoRegione e Provincia: AbruzzoAnno e chilometraggio: 2007 Km 10000Prezzo: € 7.000,00
Versione carburatori, bicolore bianco-nero, coprivalvole cromato e maniglia posteriore, vendo causa inutilizzo, moto in ottimo stato.
Intenzione: VendoRegione e Provincia: AbruzzoAnno e chilometraggio: 2007 Km 10000Prezzo: € 7.000,00
Versione carburatori, bicolore bianco-nero, coprivalvole cromato e maniglia posteriore, vendo causa inutilizzo, moto in ottimo stato.
dove la si puo' vede la moto

foto.... grazie!!!
sono drogato di streettina!!!!
BUGIA NEN CLUB !!!
Vivi ogni giorno come fosse l'ultimo, ma pensalo come il primo di una lunga vita
La moto è visibile a Chieti
se mi fornisci email ti giro la foto
Saluti
Andrea
ti interessa uno scambio con superduke 2006?
Per motivi familiari sospendo momentaneamente la mia attività su 2 ruote
Non mi interessano permute

ciao fax71 ... ho appena comprato una scrambler del nov-2008 con 2000km (per di più da un concessionario) allo stesso prezzo della tua... forse non c'è nessuno interessato perchè il prezzo è leggermente fuori-mercato .... poi qualche fotina renderebbe l'annuncio più "invitante" ...
scusa la digressione sul tema ...
--- vale come up ---
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!

Sarei interessato.Ma solo se il prezzo è trattabile very much.In effetti è un pò fuori mercato.Se vuoi mandarmi foto e prezzo definitivo puoi contattarmi in pm.
Ps:ti ho mandato la mia email in privato.Grazie
Ultima modifica di tonyfly; 17/03/2010 alle 14:06