premetto che su internet non ho trovato granchè...qualcuno mi può dire o dare qualche link sulla quotazione usato della austin mini dall'84 all'89?
premetto che su internet non ho trovato granchè...qualcuno mi può dire o dare qualche link sulla quotazione usato della austin mini dall'84 all'89?
la macchina sembra buona,rimessa a nuovo...te che sei un esperto in macchine che ne pensi?ecco l'annuncio...Mini minor Auto usata - In vendita Trapani
Bhe dipende innanzitutto da cosa cerchi te....
Quella dell'annuncio già il solo fatto che è ritargata, la fa scendere di prezzo, quindi da quei 4000 potresti farlo scendere un pò... poi dalle foto può sembrare tutto come niente, una macchina, va vista, toccata... e provata...
Tu cerchi una di quegli anni per qualche motivo particolare? o ti piace la mini Cooper di una volta?
a me piacciono le auto di una volta...non i plasticoni moderni,certo però non vorrei spendere un capitale e se magari riscissi a dare la mia in permuta sarebbe il massimo.
mi piace anche questa...Fulvia coupè Auto usata - In vendita Catania
Bhe, allora, se ti piacciono le auto di una volta (come al sottoscritto), non puoi prendere quell'austin...
Ma devi andare su una Innocenti Mini Cooper... certo quotano tanto... però se cerchi... gira che ti rigira...
Innocenti Mini Cooper MKIII
Questa si che ne vale la pena...
per quanto riguarda la Fulvia, (non so se hai visto la mia), quella dell'annuncio è una 2 serie, 5 marce zf con Prima marcia all'inideitro.
Non male il prezzo, bruttino il colore...
a me piace la simca 1000