Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mr Frowning ho visto la tua...ma li mi sà che saliamo... il problema è che devo vendere la mia o trovare qualcuno che permuta... te cos'hai? @medoro.... la preferisco così...
ROTTAMOTO BRITISH CLUB MA...
Originariamente Scritto da 595Abarth te cos'hai? ho una micra del 2005...purtroppo...
Originariamente Scritto da Medoro a me piace la simca 1000 che dire della prinz verde? cmq sia frow... fai così ... inviata abarth già per qualche gg e poi te lo porti dietro
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T che dire della prinz verde? cmq sia frow... fai così ... inviata abarth già per qualche gg e poi te lo porti dietro vai a cagare con medoro
Originariamente Scritto da Mr Frowning vai a cagare con medoro aheco ahecco... io son timido.. non mi sento di fare la cagati di coppia...
Originariamente Scritto da MR-T aheco ahecco... io son timido.. non mi sento di fare la cagati di coppia... vi mettete di spalle così...
Originariamente Scritto da Mr Frowning vi mettete di spalle così... eh beh... potrebbe essere una soluzione.... ma rimangono ancora qualche problemini.... i rumori ... gli odori....... devo continuare? cmq si può provare
Originariamente Scritto da MR-T eh beh... potrebbe essere una soluzione.... ma rimangono ancora qualche problemini.... i rumori ... gli odori....... devo continuare? cmq si può provare certo...
Originariamente Scritto da Mr Frowning certo...
Regole del Forum