Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 86

Discussione: Forze dell'ordine - scateno la polemica

TCP Rider L'avatar di hummerspeed
    Moto
    speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!
    Generalmente porto rispetto per tutti, esso decade quando dalla parte opposta non ve ne è nei miei confronti.Per me che sia un poliziotto o un civile se mi manca di rispetto mi incazzo!
    Presso questo concordo pienamente con resna, se mi beccano e fanno la multa ben mi sta! (ho solo una forte allergia verso i "vigili urbani"per la loro arroganza, penso dovuta dalla frustrazione).

saluti

hs
    Nei secoli fedele

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Anch'io rispetto le forze dell'ordine, ma non ne sono succube, una volta ho fatto una denuncia contro 2poliziotti...

TCP Rider L'avatar di Mitsuhashi
    Moto
    Speed 2005 Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
    Per la prima: basta guardare e osservare la realtà, poiché ci dà tutte le risposte alle nostre domande, se vogliamo. L'importante è non voltarsi solo da una parte o fingere di non vedere.

Per la seconda: speravo che potessi aiutarmi tu, ma, a quanto pare, invano.

Cavolo, un filosofo!!!! Spero che tu sia della scuola peripatetica...

Acc... per i numeri allora devo continuare a sperare di sognare la mia cara nonnina defunta...
    Ho la lentezza nelle vene
    Fermo per antonomasia
    Più polvere che strada sulla mia Speed

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Mitsuhashi Visualizza Messaggio
    Cavolo, un filosofo!!!! Spero che tu sia della scuola peripatetica...
    Veramente, esprimevo solo un pensiero su un tema serio. Mi sarebbe comunque piaciuto fare il filosofo.
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Moto
    Speed 2005 Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Anch'io rispetto le forze dell'ordine, ma non ne sono succube, una volta ho fatto una denuncia contro 2poliziotti...
    Rispetto e paura sono 2 cose molto differenti...
    Se sbagliano è giusto che paghino pure loro, come tutti...
    Fermo per antonomasia

Moto
    Speed 2005 Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
    Veramente, esprimevo solo un pensiero su un tema serio. Mi sarebbe comunque piaciuto fare il filosofo.
    E mi trovi assolutamente d'accordo con le tue considerazioni, non volevo assolutamente denigrarti con la mia battuta, che era solo... una battuta

Il filosofo oggigiorno non so che ruolo possa ricoprire nella nostra società... Ma invidio la forza che aveva il pensiero di questi uomini nell'antichità...
    Fermo per antonomasia

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da resna Visualizza Messaggio
    Non so a Voi, o meglio un pò l'ho capito ma volevo avere qualche riscontro. Tutti andiamo in moto e tutti (penso) amiamo correre. Ma quando lo facciamo, su strade aperte alla libera circolazione, sappiamo che lo facciamo a nostro e purtroppo anche altrui pericolo. Se andiamo a 140 dove c'è un limite di 90, se giriamo con gli scarichi aperti (omologato o no) quando c'è un limite alla rumorosità degli scarici, lo facciamo SAPENDO che se ci beccano DOBBIAMO PAGARE. Queli che ci beccano, polizia o carabinieri, stanno facendo il loro lavoro (nel 95% dei casi) e i casi di vessazione sono veramente pochi.

Morale della favola io personalmente non amo un certo tipo di aggettivi(SBIRRI etc.) con cui vengono qualificate le forze dell'ordine e volevo sapere cosa ne pensa (la maggioranza) degli utenti del forum.

E aggiungo una cosa, ci sono un numero esagerato di co****ni che sarei ben contento di vedere andare a piedi. E ripeto, se mi dovessero beccare mentre faccio il co****ne (come ho detto il demone è nascosto in ognuno di noi) me lo sarei meritato punto e basta.

Cosa ne pensate?

Ciao!
    Non si può non essere d'accordo con te, anche se conosco personalmente un poliziotto che spacca il capello sulle marmitte altrui, mentre quando passa davanti alle vetrate del negozio dove lavoro, le stacca dai telai con la sua V-Rod, che avrà come minimo 177 decibel, ma essendo la sua.....

TCP Rider L'avatar di detonimax
    Moto
    Speed 1050 Nera
    Non so a Voi, o meglio un pò l'ho capito ma volevo avere qualche riscontro. Tutti andiamo in moto e tutti (penso) amiamo correre. Ma quando lo facciamo, su strade aperte alla libera circolazione, sappiamo che lo facciamo a nostro e purtroppo anche altrui pericolo. Se andiamo a 140 dove c'è un limite di 90, se giriamo con gli scarichi aperti (omologato o no) quando c'è un limite alla rumorosità degli scarici, lo facciamo SAPENDO che se ci beccano DOBBIAMO PAGARE. Queli che ci beccano, polizia o carabinieri, stanno facendo il loro lavoro (nel 95% dei casi) e i casi di vessazione sono veramente pochi.

Morale della favola io personalmente non amo un certo tipo di aggettivi(SBIRRI etc.) con cui vengono qualificate le forze dell'ordine e volevo sapere cosa ne pensa (la maggioranza) degli utenti del forum.

E aggiungo una cosa, ci sono un numero esagerato di co****ni che sarei ben contento di vedere andare a piedi. E ripeto, se mi dovessero beccare mentre faccio il co****ne (come ho detto il demone è nascosto in ognuno di noi) me lo sarei meritato punto e basta.

Cosa ne pensate?

Ciao!
    non scateni niente, sono perfettamente d'accordo con te. L'atteggiamento che critico maggiormente, ma in questo caso si tratta dei Vigili Urbani, o Polizia Municipale che dir si voglia, è la postazione a Tradimento dell'autovelox. Intendo, con segnalazione ben chiara che è presente, ottengo l'obiettivo di fare andare piano, in caso contrario faccio solo cassa.
    Per il resto le forze dell'ordine sono e resteranno tali. Ah, per fugare ogni dubbio, io di multe ne ho prese un secchio ed anche molto care.

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Non si può non essere d'accordo con te, anche se conosco personalmente un poliziotto che spacca il capello sulle marmitte altrui, mentre quando passa davanti alle vetrate del negozio dove lavoro, le stacca dai telai con la sua V-Rod, che avrà come minimo 177 decibel, ma essendo la sua.....
    eccone n'altro...anch'io ho un carissimo amico poliziotto (di istanza a milano... )
    è motociclista sfegatato come me,e dice che se si trovasse a dover fermare altri motociclisti a meno che nn esagerino,cercherebbe di chiudere un'occhio...
    ma mi ha detto che altri suoi colleghi invece ci provano gusto,nel multare la gente...eccesso di autorità??

per la cronaca...lui ha una R6 elaborata con fanale aftermarket singolo allo xeno,marmitta termignoni a cono di mezzometro parecchio aperta e nn ha specchi retrovisori ne frecce....tanto,lui dice,fra colleghi...
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider L'avatar di black bomber

Cosa ne pensate?

Ciao!

CHE SEI UN PULOTTO IN INCOGNITO

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima