Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 86

Discussione: Forze dell'ordine - scateno la polemica

TCP Rider L'avatar di Ullapeppa
    Moto
    Speedfour
    Citazione Originariamente Scritto da resna Visualizza Messaggio
    seee, sciao bbello!!!!

vedi è proprio quello che intendevo dire, se in macchina vado a 210 dove il limite è 130 cosa faccio, mi incazzo se mi danno la multa?
    Se mi beccano a 220 pago di buon grado, son d'accordo. Ma se mi danno una multa di 400 euro, mi tolgono 10 punti di patente e me la sospendono per un mese se vado a 122 all'ora in una strad a 3 (3!) corsie alle 10 di sera con nessuno in giro (capitato in v.le Enrico Fermi a Milano, limite 70 km/h !!!!!!) permetti che mi girino un po' le palle

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    "SE DIO E' ONNIPOTENTE...
    ALLORA PER TUTTI I MALI DEL MONDO...
    NON PUO' ESSERCI CHE UN SOLO RESPONSABILE"

XANTIAX DOCET ^_____^
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di BONNYE E CLYDE
    Moto
    SpeedTriple 955i 00 Petty
    PINGUINI E SBIRRI SONO SOLO NOMIGNOLI!!!!NON VEDO IL PROBLEMA.
    CMQ AL 70% DELLE VOLTE POTREBBERO CHIUDERE UN OCCHIO!!!!
    "CHE TE LO DICO A FARE"

TCP Rider L'avatar di marameo
    Moto
    Speed Triple 2002, Yamaha xs 750 3 cilindri

Thumbs down

Che dire! Sono incazz. nero, soprattutto quando si cerca di fare cassa con certi escamotage! Non sono un teppista, e non sono mai passato col rosso, ma mi ci fanno diventare cazzo!!!
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ad.php?t=10970

TCP Rider L'avatar di GreenArrow
    Moto
    Sprint ST 955i BRGreen
    Mentre provavo l'accelerazione, ripresa e spunto della mia moto (con scarichi nuovi e carburazone) sono stato beccato dal velox (erano le 2.45 di notte) e subito dopo fermato dalla pula... Morale mi sono messo a scherazare con l'oro sulle prestazioni della moto.
    P.S. la patente lo rivista 1 mese dopo e con 450.000 lire in meno in tasca.

TCP Rider L'avatar di GreenArrow
    Moto
    Sprint ST 955i BRGreen
    Io non me la prenderei con i pulzer dietro i velox o che fanno i posti di blocco, ma con i comuni che piazzano limiti di velocità insensati in tratti di strada extra urbani a due o tre corsie. Lungo i rettilinei della statale in aperta campagna, in maniera sconsiderata limiti di 50 orari che durano per il solo tratto di due autovelox fissi. Puah!! Paese di ladri!!! Però almeno abbiamo l'indulto.

TCP Rider L'avatar di dr.melvin
    Moto
    Benelli TNT 1130
    Citazione Originariamente Scritto da resna Visualizza Messaggio
    Non so a Voi, o meglio un pò l'ho capito ma volevo avere qualche riscontro. Tutti andiamo in moto e tutti (penso) amiamo correre. Ma quando lo facciamo, su strade aperte alla libera circolazione, sappiamo che lo facciamo a nostro e purtroppo anche altrui pericolo. Se andiamo a 140 dove c'è un limite di 90, se giriamo con gli scarichi aperti (omologato o no) quando c'è un limite alla rumorosità degli scarici, lo facciamo SAPENDO che se ci beccano DOBBIAMO PAGARE. Queli che ci beccano, polizia o carabinieri, stanno facendo il loro lavoro (nel 95% dei casi) e i casi di vessazione sono veramente pochi.

Morale della favola io personalmente non amo un certo tipo di aggettivi(SBIRRI etc.) con cui vengono qualificate le forze dell'ordine e volevo sapere cosa ne pensa (la maggioranza) degli utenti del forum.

E aggiungo una cosa, ci sono un numero esagerato di co****ni che sarei ben contento di vedere andare a piedi. E ripeto, se mi dovessero beccare mentre faccio il co****ne (come ho detto il demone è nascosto in ognuno di noi) me lo sarei meritato punto e basta.

Cosa ne pensate?

Ciao!
    quello che scrivi è una grande verità.... ti quoto senza ombra di dubbio

TCP Rider L'avatar di Mitsuhashi
    Moto
    Speed 2005 Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da GreenArrow Visualizza Messaggio
    Però almeno abbiamo l'indulto.
    Ehggià, evviva!!!!
    E' quasi più conveniente andare a rubare che superare il limite di velocità...
    Ho la lentezza nelle vene
    Fermo per antonomasia
    Più polvere che strada sulla mia Speed

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    il padre della mia fidanzata è ispettore capo di polizia, ANCHE LUI è UNO SBIRRO!!!! ;-)

VEDESSI QUANDO VADO SOTTO CASA SUA CON GLI SHARK APERTI!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da thunderd Visualizza Messaggio
    vi racconto la mia sventurata storia....
    un sabato sera tipo...
    1)cena a casa di amici, bevo bevo n^2 bicchieri di vino (ore 21.30)
    2)pre serata in un localino del centro bevo n^1 drink (ore 24.00)
    3)passeggiata romantica con tipa da urlo a sorrento bevo n^2 flute di spumante (ore 02.00)
    4)vengo fermato ad un posto di blocco (ore 2.15)
    5)effettuano l'alcoltest.
    bene... lo sbirro infame mi fa fare l'alcotest, risultato? 0.60 di alcolemia nel sangue accertata dall'infame macchinetta, al che guardo l'infame ignorante e gli chiedo il significato di tale risultato e a cosa sarei potuto andare incontro (e qui si evince la conoscenza del codice della strada da parte delle forze dell'ordine ) lo sbirro ignorante infame mi risponde semplicemente che avrei avuto 20 giorni di sospensione della patente e una multa di 150 €uri. volete sapere come è andata a finire???
    i 20 giorni si sono trasformati in 90 la multa in 450 €uri e fin qui ci starebbe pure ma il bello deve ancora venire...
    1) ho dovuto fare 3 prelievi del sangue a sorpresa (nel senso che mi avvisavano 12 ore prima del prelievo) per accertare che non fossi alcolizzato
    2) ho dovuto fare un colloquio con una serie di psichiatri e psicologi per accertare le mie reazioni allo stress, la prova consiste nel chiuderti in una stanza per 4 ore con una serie di medici che per 4 ore ti mettono sotto stress controllando ogni tua reazione (dal ticchettare nervoso dalla penna a qualsiasi movimento del corpo) posso assicurare che è una cosa allucinante
    3) ho dovuto sostenere una prova di contollo dei riflessi
    4) ho dovuto rifare le visite audiometriche
    5)la classica visita dall'oculista
    questo ciclo di visite ho dovuto rifarlo dopo 6 mesi;1 anno;2 anni;
    parte penale:
    1) causa dal giudice di pace
    2) carico pendente per tre anni
    3) 30 giorni di reclusione (con pena sospesa)
    ps da considerare che il limite alcolemico fino all'8 agosto 2002 era 0.80 ed è stato abbassato da pochi anni a o.50 e considerando che con il mio tasso alcolemico sarei potuto andare a fare anche i giochi della gioventù io mi chiedo :
    mi hai visto scendere dalla macchina, hai visto che ero lucidissimo, andavo piano, stavo con una gnocca da paura (e mi hai rovinato la serata) , ti ho detto che avevo appena bevuto 2 bicchieri di spumante... era necessario? ero effettivamente un pericolo per la circolazione? era necessario farmi fare questo iter? era necessario farmi sentire un alcolizzato malato ? era necessario farmi spendere più di mille euro per tutta la pratica?
    lo sbirro infame ignorante non avrà avuto più di 30 anni
    pps se mi ripescano con positivo mi faccio 4 mesi di reclusione
    sbirro infame presuntuoso invidioso figlio di una grande zoc..la che se lo ripesco in qualche locale lo gonfio come una zampogna
    Un amico si e fatto 3 mesi senza patente lavoro perso perche non poteva piu viaggiare e l'hanno spedito a fare le visite al SERT x una ca*** di canna che gli hanno beccato nel portafoglio assistente sociale e ca*** vari l'hanno preso x tossico assurdo ho visto quello che ha passato lui e ti capisco al volo il giudice di pace non ha fatto nulla
    Da noi ci sono tante cose che non vanno bisognerebbe essere piu fiscali sulle cose importanti e piu flessibili su quelle che lo sono meno invece e il contrario tante cose non le capisco
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima