ciao a tutti,
io sono dell'avviso che prima di insultare e parlare male bisogna essere sicuri di essersi comportati oggettivamente in modo corretto.
anche a me piace impennaree fare casino con lo scarico aperto
, a volte lo faccio, ma se mi beccano so cosa rischio e che ho infranto la legge.
so anche che a volte le forze dell'ordine che ti fermano hanno voglia di fare i caxxoni, chissà poi perchè (non hanno trombato, hanno il mal di testa
o .....boh?) e so che in quei casi, purtroppo anche se hai ragione, è quasi SEMPRE meglio fare la pecora........:sodomizz:
so che pure loro sono esseri umani, e che quindi potrebbero non avere SEMPRE un comportamento corretto....anche se la loro ufficialilità glielo dovrebbe imporre.
NON sopporto però, e qui dò ragione al resna, quei motociclisti che sono sempre in giro a manetta, su una ruota, zigzagando troppo avventatamente in mezzo al traffico, mettendo a repentaglio la loro e la altrui incolumità, che una volta fermati imprecano e insultano sempre quegli "stronxi" degli sbirri, senza fare un minimo di autocritica.
ricordatevi: in sella ai nostri cavalli d'acciaioNON siamo degli DEI invincibili e immortali..........purtroppo.
![]()
minchia che polpettone!!!!!!!!!!!![]()
un saluto dal vostro![]()
per me incazzarsi è lecito...
non tanto con chi ti ha fatto la multa (se ben giustificata) ma per il fatto che sono soldi e punti che se ne vanno.
vero è che certe multe sono solo fatte per prendere soldi e basta. in quel caso li l incazzo è doppio.
il fatto che tu conosci il rischio, non vuol dire che non ti devi incazzare se le cose vanno male: la variabile sta a chi dare la colpa e in quanta parte.
Massimo rispetto per le forse dell'ordine !!
ma sempre sbirri, perdi tempo, rompi caxxo ecc ecc Rimangono!!!
non perche non fanno il loro lavoro, ma semplicemente perchè se va come dici mi costa minimo 357€ o un 10ina di punti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()