Citazione Originariamente Scritto da resna Visualizza Messaggio
Non so a Voi, o meglio un pò l'ho capito ma volevo avere qualche riscontro. Tutti andiamo in moto e tutti (penso) amiamo correre. Ma quando lo facciamo, su strade aperte alla libera circolazione, sappiamo che lo facciamo a nostro e purtroppo anche altrui pericolo. Se andiamo a 140 dove c'è un limite di 90, se giriamo con gli scarichi aperti (omologato o no) quando c'è un limite alla rumorosità degli scarici, lo facciamo SAPENDO che se ci beccano DOBBIAMO PAGARE. Queli che ci beccano, polizia o carabinieri, stanno facendo il loro lavoro (nel 95% dei casi) e i casi di vessazione sono veramente pochi.

Morale della favola io personalmente non amo un certo tipo di aggettivi(SBIRRI etc.) con cui vengono qualificate le forze dell'ordine e volevo sapere cosa ne pensa (la maggioranza) degli utenti del forum.

E aggiungo una cosa, ci sono un numero esagerato di co****ni che sarei ben contento di vedere andare a piedi. E ripeto, se mi dovessero beccare mentre faccio il co****ne (come ho detto il demone è nascosto in ognuno di noi) me lo sarei meritato punto e basta.

Cosa ne pensate?

Ciao!
Non si può non essere d'accordo con te, anche se conosco personalmente un poliziotto che spacca il capello sulle marmitte altrui, mentre quando passa davanti alle vetrate del negozio dove lavoro, le stacca dai telai con la sua V-Rod, che avrà come minimo 177 decibel, ma essendo la sua.....