Per me sono inverosimili certi limiti cdi velocità. Ma per favore....ma si può andare in certi tratti a 50 km/h.
La cosa maledettamente antipatica è che mentri cammini, pure in autostrada, ad una velocità che rientra cmq nei limiti, ti trovi tutto ad un tratto un cartello con un limite che è al di sotto anche di 50/60kmh alla velocità sostenuta in quel momento. Questo perchè ci si avvicina ad un ponte o ad un innesto di strada secondaria.
Guarda caso lì vicino c'è sempre qualche caxxone con la macchinetta nascosto dietro un ponte o segnale.
Per non parlare di strade in città. Qui a Roma mettono dei limiti di 40 km/h in strade in discesa. Mi chiedo come cavolo si fà ad andare a 40 km/h in quel tratto di strada. Lo dico ai romani...okkio che all'altezza dell'olimpico, precisamente la strada che la costeggia e che passa davanti lo chalet ( la strada che porta a p.zza degli Eroi ) in piena discesa il limite è 50 e si mettono quei caxxonissimi dei vigili. Me ne hanno fatti 2 di autovelox. Ma si possono solo che attaccare. Mai pagate e mai le pagherò.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
sei uno sbirro???![]()
![]()
a me da fastidio quando fanno gli agguati, si nascondo per inculare la gente, a volte bisogna fare un opera di prevenzione piuttosto che di persecuzione e poi mi da fastidio fevere a napoli andare in giro in tre sullo sputer, e qui se non hai le luci accese ti tolgono 1 ponto e ti fanno la multa.....
comunque l'importante è coprire la targa![]()
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
nascondersi dietro le siepi ... fare multe su strade con limiti a 30kmh per lavori finiti da un secolo ... ma vaff ...
volevo fare il carabiniere ... ora ... non dico altro ... sopratutto quando poi dicono di non avere una volante disponibile per un furto in casa alle 11 di mattina in un quartiere tranquillo ... ma vaff ... sopratutto quando i soliti noti vanno sempre in giro nonostante facciano di tutto per andare contro la legge ... ma vaff ...
il termine SBIRRO è quasi un complimento per me oramai ...
non sbagli
Grandi ragassuoli....
ma la citazione è l'azione della scimmia di tarzan?
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Rivoglio il primo premio per chi riesce a scrivere più post sconclusionati del forum...Solo Grucio mi batte
Un amico all'altro:" Io ti rovino!"
e l'altro:" ed io tiro acqua!"
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO