sicuramente difficilmente si vende a chiunque la four ma solo a chi di moto capisce qualcosa, il problema nasce dal fatto che la honda vende la hornet nuova a 5600€, la four di seconda mano sta intorno i 5000€, quindi capisci che a chi non interessa avere sospensioni regolabili oppure un telaio da moto di categoria superiore oppure un marchio europeo e non jap non conoscendo minimamente le diverse filosofie che esistono dietro ad ognuno di questi marchi e normale che diventa più difficile, ma comunque si vende perchè per fortuna di gente che vive per la moto ne esiste ancora un bel pò.
fai bene a fare un passo alla volta e comunque prendi quello che ti da più tranquillità, non esiste cosa più importante che salire su una moto avendone estrema fiducia, mai salire su una moto con paura o condizionamenti vari ti levano il gusto di andare in moto e rischi di irrigidirti troppo, ricorda che tu e la moto dovete essere una cosa sola
Secondo il mio modesto parere ti consiglio il nuovo Suzuki 1000 da 185 cv.
Poi fai un pò te...ma con questa le passeggiate magari con zavorrina al seguito...saranno esuberanti.
Scherzi a parte un buon compromesso è la Hornet 600. Sia per il fatto che non è brusca ai bassi quindi facilmente guidabile ( ovvio che se vai giù di manopola il discorso cambia ) sia perchè commercialmente è richiestissima perchè non dà nessun tipo di problema. Non per niente è giapponese.
Un'altra scelta può essere la Yamaha FZ600 naked. Gran bella moto anche questa. Di scelte cmq se ti guardi in giro ne hai.
Dopo però passa alla Triumph...e nnamo..
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
qualcosa di tranquillo al posto della triumph...???![]()
![]()
![]()
![]()
........la noia......![]()
suzuki sv a iniezione,ottima per cominciare e per bastonare tutte le moto nel misto stretto!!