Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 71

Discussione: Qualcosa di "tranquillo" prima della Triumph... HELP

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Ebbene, ieri ho parlato un bel pò con mio cugino (eh sì quello che mi ha fatto fare il giro in Triple 3 anni fa e da allora seguo le 2 ruote) ormai ha più di 40 anni e avendo sempre avuto moto da quando aveva 16 anni e negli ultimi 6 ha cambiato 3 Triple è la persona che più se ne intende che io conosco...

Discutendo su cosa potrei prendere ai fatidici 21 anni mi ha FORTEMENTE SCONSIGLIATO una 1000 e anche una 600, ha detto che avendo guidato solo il 50 dovrei iniziare almeno per 1 anno con qualcosa di tranquillo tipo qualche giapponese piccola per farmi un'idea di com'è altrimenti c'è troppo sbalzo con quelle moto là! So che molti DI VOI sono passati subito a qualche bolide, ma sto prendendo in seria considerazione la cosa e gli do ragione... Gli ho detto della Speed Four ma mi fa che poi non la rivendo più per non parlare del fatto che se prendo una Triumph deve essere per forza 3 cilindri!

Quindi ora chiedo un pò di consigli su quali moto potrei prendere in considerazione, anche se so già pioveranno una marea di pareri contrari...

GRAZIE
    Se ti può interessare, per cominciare ho un bel bandit 400 da venderti. Spendi poco di bollo e assicurazione,è maneggevole,ha pochi cavalli gestibilissimi e ci fai tutte le prove che vuoi. Quando sei stufo la dai dentro , prenderai poco ma almeno non hai speso una cifra prima.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    fulvio..iniziati con la suzuki gsr che nuova te la offrono a meno di 6000euro!!!! o la suzuki sv650...
    lascia perdere la hornet....
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

TCP Rider L'avatar di Pierc
    Moto
    Daytona 675 Union jack
    Ciao fulvioz sembri me alla tua età....l'unica ocsa che ti posso dire ( anche perchè ho appena 25anni e non sono vecchio eheh) e segui il tuo cuore....penso tu sappia bene le differenze tra 2 3 e 4 cilindri...ora sta a te e alla tua testa scegliere..e segui la tua passione...io , ho avuto la possivbilita di fare molti gradini, grazie a mio padre, cioè sono passato da 50 a 125 mito , al 600 ( bicilindrico ) al 900 bicilindrio e ora il 600 3 cilindri...ora sta a te scegliere..l'unico consiglio che ti posso dare se viou una moto per 'imparare' è sicuramente di prendere una nuda...poi dato che vorrai approdare alla sPEED se non erro, prendi qualcosa che abbia coppia quindi un 2 cilidri cos' inizi a capire e gestire ..ovvio che dopo pagherai in velocità massima... ma segui il tuo cuore..non te ne pentirai...

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A. Visualizza Messaggio
    fulvio..iniziati con la suzuki gsr che nuova te la offrono a meno di 6000euro!!!! o la suzuki sv650...
    lascia perdere la hornet....
    Finalmente Panzer cominciavo preoccuparmi che eri sparito, sì però la Bandit non mi piace e una Hornet usata la trovo a 4000 euro...

TCP Rider L'avatar di AOTEAROA
    Moto
    Triumph Speed Triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Finalmente Panzer cominciavo preoccuparmi che eri sparito, sì però la Bandit non mi piace e una Hornet usata la trovo a 4000 euro...

Insomma ti stai a comprà la Hornet ...

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da AOTEAROA Visualizza Messaggio
    Insomma ti stai a comprà la Hornet ...
    Nooooooooo...non farmi questo, pensa a chi ti vuole bene, non puoi fare questo!

TCP Rider L'avatar di Kid
    Moto
    speed'02 NUCLEAR RED
    Citazione Originariamente Scritto da degan Visualizza Messaggio
    Fatti una Kava er6n 650 è un bicilindrico bello corposetto si porta più facilmente di uno scooter e costa davvero poco per quel che offre, quindi impari ben bene e poi vai di qualche bolide.
    Ricorda in moto ci sono tanti piccoli aspetti che devi imparare pian piano da solo e con il tempo, l'esperto ti può dare solo indicazioni sulle regole base.
    quoto...!

o SV...!

BICILINDRICO MEDIA CILINDRATA:LEGGERO,DIVERTENTE,MANEGGEVOLE..OTTIMO MEZZO X IMPARARE A GUIDARE UNA MOTO.

inoltre l'sv si trova a buon prezzo,si vende in un lampo o si puo tenere x girarci in pista(vicini torino c'e ROS che ci corre...)

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Fai cosi compri la Speed e prima di salirci sopra prendi due gocce di LEXOTAN

poi fra un anno smetti con la cura cosi avrai gia la moto senza dover spendere altri soldi

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di GreenArrow
    Moto
    Sprint ST 955i BRGreen
    Condivido il pensiero di coloro che consigliano una 600. Iniziare con una Monster, Hornet, Bandit, non sarebbe male. Le trovi a poco (relativamente) e ci puoi fare tutto, dal viaggiare alla pista.

TCP Rider L'avatar di Kid
    Moto
    speed'02 NUCLEAR RED
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Fai cosi compri la Speed e prima di salirci sopra prendi due gocce di LEXOTAN

poi fra un anno smetti con la cura cosi avrai gia la moto senza dover spendere altri soldi

NON E' MICA UNA CATTIVA IDEA...!BRAVO!

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima