TI Dò UN Pò DI NOMI
GSR OTTIMA MOTO CON DELLE RAFFINATEZZE DI CLASSE SUPERIORE
SV UNA GARANZIA MOTO TUTTO FARE AL PARI DELLA ER6 KAWA
Z750 OTTIMO DESIGN E MOTORE PORTENTOSO.
NO HORNET.
E SE TI PRENDI UNA SPEED E METTI UN FERMO NELLA MANOPOLA DELL'ACCELLERATORE??? DICIAMO AL 50%...
Sinceramente non so proprio cosa consigliarti....
Aiutooo quante risposte, siete grandi...![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao fulvioz sembri me alla tua età....l'unica ocsa che ti posso dire ( anche perchè ho appena 25anni e non sono vecchio eheh) e segui il tuo cuore....penso tu sappia bene le differenze tra 2 3 e 4 cilindri...ora sta a te e alla tua testa scegliere..e segui la tua passione...io , ho avuto la possivbilita di fare molti gradini, grazie a mio padre, cioè sono passato da 50 a 125 mito , al 600 ( bicilindrico ) al 900 bicilindrio e ora il 600 3 cilindri...ora sta a te scegliere..l'unico consiglio che ti posso dare se viou una moto per 'imparare' è sicuramente di prendere una nuda...poi dato che vorrai approdare alla sPEED se non erro, prendi qualcosa che abbia coppia quindi un 2 cilidri cos' inizi a capire e gestire ..ovvio che dopo pagherai in velocità massima... ma segui il tuo cuore..non te ne pentirai...
Eh già sei stato proprio fortunato, il mio invece ha la passione per il ciclismo porcaevacomunque la scelta cadrà sicuramente sulla nuda, non voglio carenate almeno per ora...
![]()
Insomma ti stai a comprà la Hornet...
A dir la verità minimo 1 anno per la patente lo devo attendere cavolo, in ogni caso tra la Suzuki e la Hornet preferisco la seconda PARLANDO DI ESTICA poi per tutto il resto siete voi gli esperti!![]()
considerati un apprendista
fai km e fai km
impara l'arte e mettila da parte
Eh già farò proprio così, pensa che in5 anni ho già fatto 32000 km con il 50... MITICO SR![]()
Condivido il pensiero di coloro che consigliano una 600. Iniziare con una Monster, Hornet, Bandit, non sarebbe male. Le trovi a poco (relativamente) e ci puoi fare tutto, dal viaggiare alla pista.
Quindi anche per voi si può iniziare da una 600 senza dover ricercare qualcosa di ancora più piccolo giusto?![]()
malgrado la poca esperienza, io vado controcorrente, sono dell'idea di prendere subito una speed, non è vero che è una moto difficile, soprattutto la 1050.....se hai la testa sulle spalle ci prendi subito confidenza, col vantaggio che fatta la gavetta ti ritrovi la moto ideale....
mah...sai bene che una volta saliti in moto il polso ragiona diversamente dalla testa...qualche tempo fa un mio amico (un bravissimo ragazzo,serio e con la testa sulle spalle) ha preso la kawa z750...
be una domenica andiamo a fare un giretto e lui,che cmq era ancora in rodaggio,ha voltuto provare ad accelerare tutto ad un semaforo...
l'ho visto partire forte,la moto si è impennata anche se non eccessivamente perchè ha chiuso il gas subito innescando una leggera sbachettata...cose normali per chi è abituato...invece lui s'è fermato subito dopo ed era sbiancato!
il resto della giornata l'abbiam fatto a 50km\h di vel max!!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Personalmente le jap non mi piacciono: non hanno anima!
Andrei su un Monster (anche se vecchiotto è sempre Ducati...poi il suono del Desmo è favoloso).
Cmq se proprio vuoi una jap Kawa z750!