Siete tutti dei bastardi... ecco..... esseri spregevoli senza un minimo di rispetto...
Andrea qui dentro basta stare allo scherzo... quando ho chiesto come si cambiava la regolazione della leva del cambio mi hanno fatto sentire un idiota patentato... per un "non motociclista da una vita" (come me) possono sembrare serie domande che per "veterani" sono idiozie... con un pò di pazienza entri nel meccanismo e aggiusti il tiro.. non te la pigliare... alla fine i piccoli problemi li ho risolti anche senza rispostone tecnicissime ma solo con piccoli consigli..
In fin dei conti però conosci persone che hanno la tua stessa passione e la condividono qui dentro...
Prova ad andare in una squadra di calcio (anche dilettanti eh!) e chiedere come si mette un parastinco! o ti guardano con occhi compassionevoli o ti sfottono!! ma sempre scherzando!!
Se però decidi di abbandonare questo luogo (virtuale) nessuno può certo spingerti a restare....
GRUPPO UFFICIALE BONNEVILLE ITALIA SU FACEBOOK
https://www.facebook.com/group.php?gid=53256672774
TENNENTSMAN
come si chiama quell'altro forum ,molto piu rigoroso, piu ortodosso, dove non ci sono facazzisti immaturi che gigioneggiono tutto il giorno sparando cazzate ogni post????![]()
spesso un rutto vale più di mille parole
Ciao Andrea, meglio continuare questa discussione in MP per capire meglio l' origine della tua richiesta.![]()