Scommettiamo che se Rossi vinceva allo stesso modo la gara non sarebbe stata noiosa perchè "Rossi ha dominato..."?
Ma sbaglio o queste sono lamentele?Originariamente Scritto da Rossi
Il SUO pneumatico non aveva grip, ma forse è un problema di setting... Ma non aveva detto che Lorenzo rubava i suoi settings? E allora perchè lui di grip ne aveva?
Alla fine la conclusione è che la gomma si scaldava troppo, ma sbaglio o invece il fidanzato intervistato dalla gang di Meda dopo la gara aveva detto che non scaldava abbastanza?
Comunque continuo a pensare che è tutta una pupazzata per attirare interesse sul campionato.
Chissà perchè sul sito della MotoGP il testo italiano è diverso da quello inglese...![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
E' si oggi è stata priprio na' gara pallosa!
[QUOTE=PhacocoeruS;2551502]Scommettiamo che se Rossi vinceva allo stesso modo la gara non sarebbe stata noiosa perchè "Rossi ha dominato..."?
dai ora non diciamo cavolate apertamente contro un pilota (che sia Rossi o meno)..Io sono tifoso di Rossi ma sinceramente mi da un po' fastidio sentire che tutti pensano solo a lui pensando alla motogp...io adoro anche tanti altri piloti (di cui non scordiamoci che sono tantissimi gli italiani)...insomma so che è difficile nn pensare a lui se si pensa alla motogp ma lui non è LA MOTOGP....spero di essere stato chiaro...personalmente odio sentire persone che attaccano un pilota o l'altro...non mi piace quando sento tutti quelli che tifavano Biaggi (la maggior parte solo perchè romanisti , diciamolo) lamentarsi dei comportamenti o sminuire i successi di Rossi, ma alla stessa maniera non sopporto di sentire i filoValentiniani (di cui io faccio parte) dire cose come "Stoner va forte perchè la ducati ha una marcia in più" come si sentiva a volte l'anno in cui vinse il mondiale o comunque prendere in giro i suoi avversari più diretti...pensate che una settimana fa ero attaccato al televisore a gridare come un matto per la bellissima gara1 della superbike di Biaggi........insomma bisognerebbe essere più sportivi e sapere apprezzare tutti i talenti...poi ovvio che ognuno ha il suo preferito sennò dove è il bello
![]()
MotoGP - Estoril - Valentino Rossi: ''Gara molto difficile per me''
04-10-2009
Non sarà una di quelle gare da ricordare quella di oggi a Estoril per Valentino Rossi, infatti il pesarese non è mai stato in lotta per la vittoria ed ha concluso la gara in quarta posizione a ben 23.428 dal vincitore nonchè compagno di squadra Jorge Lorenzo. Ora il pesarese guida il campionato con 18 punti di vantaggio sul maiorchino che quindi un una sola gara ha guadagnato 12 punti. Ecco le parole di Rossi pronunciate a fine gara.
"E' stata una gara molto difficile per me. Non sono mai stato in grado di essere veloce, perché non avevo abbastanza grip nella parte posteriore e le nostre gomme non hanno funzionato bene, ma credo che fosse più un problema di setup. Dopo pochi giri ero in grandi difficoltà e ho subito capito che non sarebbe stata la "nostra" gara. Durante le sessioni di prove ho avuto qualche problema, ma ho pensato che oggi sarei stato in grado di stare almeno stare con Stoner e Pedrosa, ma hanno fatto un altro passo avanti per la gara e quindi non vi era alcuna possibilità per me. Venerdì ero a tre decimi il ritmo e, purtroppo, questo è rimasto lo stesso per tutto il weekend e oggi in gara. Qui a Estoril abbiamo avuto problemi anche lo scorso anno, quindi potrebbe essere che il nostro setup faccia lavorare molto la gomma posteriore causando una mancanza di aderenza. E' un peccato non essere sul podio ma abbiamo altre tre gare e sono tre grandi circuiti. Dobbiamo pensare gara per gara e dobbiamo lavorare per capire quale fosse il problema di oggi, al fine di assicurarsi di andar bene a Phillip Island.""