Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
mio fratello li colleziona.... a me piacciono ma non ci muoio dietro...
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T mio fratello li colleziona.... a me piacciono ma non ci muoio dentro... ecco vedi di non metterli la collo x favore
Originariamente Scritto da MR-T mio fratello li colleziona.... a me piacciono ma non ci muoio dietro... prova a cambiare posizione
Originariamente Scritto da Intriplato ecco vedi di non metterli la collo x favore
Originariamente Scritto da Segy prova a cambiare posizione
Originariamente Scritto da Segy prova a cambiare posizione ahecco ahecco....
Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco.... sè bona ugo.. stà ancora pensado....
Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco.... Originariamente Scritto da Segy sè bona ugo.. stà ancora pensado.... povero MR, è appena arrivato e lo state già massacrando
Originariamente Scritto da Segy prova a cambiare posizione Originariamente Scritto da Segy sè bona ugo.. stà ancora pensado.... naaaaaaaaaaaaaa... si vede che non mi conosci Originariamente Scritto da Silvan povero MR, è appena arrivato e lo state già massacrando mmmm.... direi che mer-t non lo massacra proprio nessuno
Regole del Forum