Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan povero MR, è appena arrivato e lo state già massacrando appena arrivato?? questo è quello che credi tu
Originariamente Scritto da Silvan povero MR, è appena arrivato e lo state già massacrando vado non massacratelo troppo
Originariamente Scritto da Segy appena arrivato?? questo è quello che credi tu bravo seghi... ... io arrivo quando voglio ...una volta tanto ne dici una giusta ...
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T mmmm.... direi che mer-t non lo massacra proprio nessuno io ti voglio solo come amico Originariamente Scritto da MR-T bravo seghi... ... io segno l'ora quando voglio ...una volta tanto ne dici una giusta ... come i Rolex (almeno sono rimasto on topic)
Ultima modifica di Silvan; 10/10/2009 alle 14:27 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Silvan io ti voglio solo come amico come i Rolex (almeno sono rimasto on topic) ma non lo siamo già? .... si si! rolex for ever!
Originariamente Scritto da MR-T bravo seghi... ... io arrivo quando voglio .. xchè non ti rendi conto quello che fai?
Originariamente Scritto da MR-T ma non lo siamo già? .... Infatti...visto il tuo avatar non ti vorrei mai incontrare arrabbiato con me
Originariamente Scritto da Segy xchè non ti rendi conto quello che fai? dipende... Originariamente Scritto da Silvan Infatti...visto il tuo avatar non ti vorrei mai incontrare arrabbiato con me ... la foto è scattata quando ero contento ...
Originariamente Scritto da Silvan Infatti...visto il tuo avatar non ti vorrei mai incontrare arrabbiato con me svizzero paraculato! Originariamente Scritto da MR-T dipende... appunto
Ultima modifica di Segy; 10/10/2009 alle 14:32 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Segy svizzero paraculato! come gli Svizzeri...dicono di essere neutrali, poi nelle montagne nascondono i cannoni
Regole del Forum