Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 63

Discussione: una cosa che mi fa tremendamente incazzare!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    yes,abbiamo espresso la stessa idea
    e porca eva certo che alla fine uno ne ha le palle piene
    cazzo cerchi di vivere rispettando le regole e poi ti vedi i furboni che se ne fottono e la fanno sempre sempre franca o x un motivo o per l'altro e alla fine ti prendono anche x il culo perchè tu fai l'onesto

ha ragione segy quando s'incazza e dice che questi oltre ad essere abusivi x anni adesso si vedranno le case rifatte dallo stato,una cosa del genere non deve essere possibile,io non devo darti l'occasione di costruirti la casa,ne fare in modo che queste catastrofi avvengano,ma c'è anche da dire che molto spesso lo stato ha interessi dietro e se ne frega(l'assessore che l'impresa edile un terreno stranamente sbloccato e cosette del genere)purtroppo qui si va avanti cosi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    e porca eva certo che alla fine uno ne ha le palle piene
    cazzo cerchi di vivere rispettando le regole e poi ti vedi i furboni che se ne fottono e la fanno sempre sempre franca o x un motivo o per l'altro e alla fine ti prendono anche x il culo perchè tu fai l'onesto

ha ragione segy quando s'incazza e dice che questi oltre ad essere abusivi x anni adesso si vedranno le case rifatte dallo stato,una cosa del genere non deve essere possibile,io non devo darti l'occasione di costruirti la casa,ne fare in modo che queste catastrofi avvengano,ma c'è anche da dire che molto spesso lo stato ha interessi dietro e se ne frega(l'assessore che l'impresa edile un terreno stranamente sbloccato e cosette del genere)purtroppo qui si va avanti cosi

gia'....L'ITAGLIA
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    no purtroppo nessuno ha la possibilità di distruggere una casa buttando fuori la gente così come uno schiocco delle dita. presente quelli che entrano abisivamente nelle case comunali? non sono daccordo, questa volta non è colpa dello stato, certo adesso è facile prendere la difesa di quella povera gente, è più umano, ma non è la cosa giusta.

lo stato ha interessi dietro e se ne frega(l'assessore che l'impresa edile un terreno stranamente sbloccato e cosette del genere)purtroppo qui si va avanti cosi
    qui ti quoto
    Ultima modifica di Segy; 04/10/2009 alle 23:10 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    io non prendo le difese di quella povera gente,dico solo che la colpa di tali tragedie e' della loro IGNORANZA e delle connivenza tra Stato e Malaffare

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    io non prendo le difese di quella povera gente,dico solo che la colpa di tali tragedie e' della loro IGNORANZA e delle connivenza tra Stato e Malaffare
    ecco ecco, così allora posso quotarti in pieno!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    no purtroppo nessuno ha la possibilità di distruggere una casa buttando fuori la gente così come uno schiocco delle dita. presente quelli che entrano abisivamente nelle case comunali? non sono daccordo, questa volta non è colpa dello stato, certo adesso è facile prendere la difesa di quella povera gente, è più umano, ma non è la cosa giusta.
    Non prendo le difese della povera gente me la prendo con tutti ci sarebbe da sputare in faccia a tutti
    perchè non puoi buttare giu una casa di un'abusivo????
    qui in sardegna l'hanno fatto con un'intero piano di un'albergo,bloccati i lavori x 1 anno circa e poi buttato giu è costretto anche a pagare il lavoro,in sicilia l'hanno fatto più volte e in diretta tv anche vi ricordate la case sui promontori nella costa,basta volerlo e basta far rispettare le regole
    è cosi difficile far rispettare la legge???? ci vuole solo più presenza dello stato e quoto massy quando dice che il sud è la zona franza dell'italia,mi spiace dirlo perchè ci sono in mezzo,ma purtroppo è cosi,non so se è dovuto al fatto che qui ci siano meno possibilità o ricchezza rispetto al nord,ma le cose devono cambiare punto e basta

Bannato
    Moto
    Non prendo le difese della povera gente me la prendo con tutti ci sarebbe da sputare in faccia a tutti
    perchè non puoi buttare giu una casa di un'abusivo????
    qui in sardegna l'hanno fatto con un'intero piano di un'albergo,bloccati i lavori x 1 anno circa e poi buttato giu è costretto anche a pagare il lavoro,in sicilia l'hanno fatto più volte e in diretta tv anche vi ricordate la case sui promontori nella costa,basta volerlo e basta far rispettare le regole
    è cosi difficile far rispettare la legge???? ci vuole solo più presenza dello stato e quoto massy quando dice che il sud è la zona franza dell'italia,mi spiace dirlo perchè ci sono in mezzo,ma purtroppo è cosi,non so se è dovuto al fatto che qui ci siano meno possibilità o ricchezza rispetto al nord,ma le cose devono cambiare punto e basta
    medoro io ho voluto contestare l' intero addebito di responsabilità allo Stato, quando invece, come ritengo, le responsabilità siano da dividere: In primis verso chi ha commesso il reato di abusivismo, poichè non ci dimentichiamo, a prescindere dall' intervento dello stato, queste persone hanno commesso un reato, in seconda battuta contro il/i funzionari corrotti che hanno permesso l' abuso.

TCP Rider L'avatar di makaio
    Moto
    KTM SMT
    bhe, qui da noi è andata giù Punta Perotti dopo anni di battaglie... che sia giusto o no cazzi loro, però questo è un altro esempio di lentezza giuridica...

per quanto riguarda la tragedia messinese, bhe, il mio dolore per le vittime però quoto tutti sul fatto che son stati loro stessi a cercarsela...
    Ultima modifica di makaio; 04/10/2009 alle 23:33
    E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...

TCP Rider L'avatar di btj76
    Moto
    Triumph Speed Triple '09 Matt Black & Honda VTR 1000 SP-1 '00 Winning Red & Honda Dominator '95
    Sono profondamente addolorato per quelle povere vittime e per gli sfollati ma era una tragedia annunciata.

Per non parlare poi di quello che mi sta più sulle palle: Si sono fatti la casa abusiva e adesso con inostri soldi qualcuno gli regala la casa in regola.......
    www.vtr1000sp.com

Vivo sulla SP 65 della "FUTA"

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da btj76 Visualizza Messaggio
    Sono profondamente addolorato per quelle povere vittime e per gli sfollati ma era una tragedia annunciata.

Per non parlare poi di quello che mi sta più sulle palle: Si sono fatti la casa abusiva e adesso con inostri soldi qualcuno gli regala la casa in regola.......

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima