Per fortuna i piloti la possono raccontare!!!!
E si purtroppo la maggior parte degli incidenti è causata da automobilisti distratti e menefreghisti... !!!
Spesso mi domando chi me lo fa fare di andare sulle 2 ruote, piu spesso quando mi muovo in città con la mia Vespetta, quasi mi puntano gli automobilisti, inversioni 2 metri prima che tu arrivi, sorpassi che ti spingono nel ciglio, taglio di strada è diventato la normalita, precedenza manco a parlarne!!!
poi ci uccidono e il risultato: andava forte, spericolato ecc ecc.... prima o poi inizieranno a dire che ci si meritava![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per fortuna la passione e la voglia di libertà su 2 ruote è piu forte del dispiacere che mi da vedere il quotidiano atteggiamento degli automobilisti nei ns Confronti !!!!