Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Sì....bella bestia davvero!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
mi piace da impazzire![]()
...Non è vero che non si può vivere senza una moto... è vero solo che senza una moto non si può dire di aver vissuto!!!!
molto bella ma io non riesco a guidarli i motard...hanno una posizione che mi ispira poca fiducia soprattutto le pedane...sono troppo avanti...non mi trovo molto
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
virtute siderum tenus
gran mezzo, cma va tenuto sempre a puntino ed è molto delicato, ma viaggia da paura!
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
ottimo come giocattolo ma come prima moto........
mio fratello ha un kxf 450 motard.....ma già a farci 30 km di statale....ti passa la voglia!
troppo racing i "motard che vanno" ( un motard da 140 kg per me non è un motard ), se si và in pista hanno un perchè, altrimenti sono uno sfizio da 3a moto....
ragazzi l'ha avuta un mio amico e l'ho provata, spettacolo....
Bisogna considerare che è una moto praticamente pronto gara e pure delicata con tutto ciò che ne consegue, motore praticamente a ore (ogni 20 ore andrebbe revisionato) e utilizzo limitato, 70km di autonomia etc... etc...
Infatti l'ha venduta dopo 1 anno dalla disperazione, si spaccava di tutto, dopo circa 1000 km si è rotto l'alternatore (cambiato in garanzia ma spettando 3 settimane il pezzo) a circa 2500km la moto gli si è fermata in collina.... hanno dovuto smontare tutto il motore, carter difettosi, si mescolavano acqua e olio....moto sul banco per altre 2 settimanane in attesa dei pezzi.
Morale, ha speso un sacco di soldi, l'ha usata pochissimo e dopo un anno (l'aveva pagata sui 10k se non sbaglio) per rivenderla ci ha messo 3 mesi di annunci ovunque perchè non la voleva nessuno ( i problemi della 550 sono conosciuti), nemmeno i concessionari.
Alla fine un conce di Pavia che vende aprilia e kawasaki, gliela ha ritirata nel caso comprasse un nuovo (e solo in quel caso), così ha prezo uno Z1000 nuovo di pacca.
Il conce gli ha dato 3500€ della SXV, fate voi.....![]()
Ultima modifica di badsephirot; 05/10/2009 alle 10:50
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza