YouTube Video
mhhhhh![]()
YouTube Video
mhhhhh![]()
mhhhhh
mi
hanno
hinculato
hancora
hòn l'
hamburger
... vòr dì questo????? O_O
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Mah....l'unica cosa spaventosa sono le patatine: probabilmente sarà l'olio di cottura....
Tutto il resto ha subito un sufficientemente normale processo di decomposizione. Non mi meraviglia più di tanto
Che vuoi che ti dica? Sicuramente Mac non è il posto dove mangiare roba sana. Ma non credo che nessuno l'abbia mai pensato!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Ho letto 'Fast food nation', indagine denuncia di tutto ciò che c'é nei retroscena delle multinazionali del fast food (ho visto anche il film -in realtà un report leggermente romanzato - ma non rende come il libro).
Se leggerete il libro, il filmato non vi sorprenderà.
L'autore riassume tutto in'unica e sintetica frase che non lascia possibilità di fraintendimenti 'Negli hamburger c'é la mxxda'![]()
...è solo un arrivederci!
ciao
fosse per me i vari Mc ecc.ecc. avrebbero già chiuso da un bel po'
sarò andato 2 volte in 40 anni
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
dopo 10 anni ci son tornato per mangiare un big mac big big macbig big e puttanate varie..... forse ci ripassero' fra 50 anni
Guarda: a meno che tu non abbia visto, con i tuoi occhi e giorno per giorno, il pomodoro crescere o il vitello nascere e poi venir macellato, tutto ciò che mangi è, per buona parte merda.
Vi ricordate il primo caso di bovino infetto da Encefalite Spongiforme Bovina(mucca pazza)? Venne trovato al macello INALCA di Casalpusterlengo, dove macellano 1200 (non ho messo uno zero in più sono proprio MILLEDUECENTO!!!!!!)bovini al dì............. Secondo voi è possibile che con 1200 bovini macellati al giorno, 6000 a settimana, 24000 al mese, possa esserci stato solo un caso di ESB?
Caso pomodori: perchè quelli che si comprano sono tutti rosssssssssssi che di più non si può, ma sodi come quelli verdi?
Meditiamo....
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza