So che la stagione è agli sgoccioli, ma mi piacerebbe conoscere/incontrare altri fortunati possessori di *************s per organizzare delle uscite. Io sono a Buguggiate e ho una bonnieblack.
ciao!
Nicola
So che la stagione è agli sgoccioli, ma mi piacerebbe conoscere/incontrare altri fortunati possessori di *************s per organizzare delle uscite. Io sono a Buguggiate e ho una bonnieblack.
ciao!
Nicola

ciao Nicola
io sono a Gazzada , quando vuoi una birra e due chiacchere le faccio volentieri (inoltre non ho ancora visto dal vero una bonnie sarei davvero curioso di averla davanti ) ,vediamo se si aggiunge qualcun altro possessore di classic .
bye
ops dimenticavo mi chiamo Marco
Ultima modifica di vecchialenza; 05/10/2009 alle 10:28 Motivo: UnionePost automatica
ciao marco!
vedo che siamo davvero ad un tiro di sputo!
questo WE ho mia figlia, quindi niente moto, ma il prossimo,
tempo permettendo, vediamo di beccarci!!!
io ho la street....ma per una birra ci sono!!!!!!!!!!!!
a............sono di Daverio![]()
Conosco abb. bene la zona varese, lago maggiore, anche se sono di Milano.
Se organizzate qualcosa, fatemi sapere, mi aggrego. Da solo o con la fidanza.
Marco
Sai che spettacolo vedere 3, 4 o 5 classic tutte insieme ?![]()

per me và bene , rileggendomi ho scritto cose sconclusionate (fatemi vedere trovare una libera) intendevo una sera libera , scusatemi è il guaio di digitare mentre stò al tel .
Cosa ne pensate di giovedì 8 sera ?
nel frattempo avrei pensato ad un giretto del tipo (quando imparo a mettere gli itinerari con google maps? )
ritrovo a Intra (lago Maggiore) PREMENO-MANEGRA-BALCONATA SUL LAGO MAGGIORE-PIANCAVALLO-IL COLLE-TRAREGO VIGGIONA(previa sosta pranzo in un localaccio chiamato Crotto Carzo , polenta selvaggina ed altro a prezzi modici) CANNERO RIVIERA E RITORNO A INTRA OPPURE VIA SVIZZERA (locarno-Luino o Locarno-Lugano )
I km non sono molti , può esser comoda anche per gli amici piemontesi , un pò di curvette ci sono e non si sale troppo di quota .
bye