ieri mattina io e un mio amico con le rispettive compagne siamo andati a fare un giro verso moteriggioni/siena il programma era di fare una girata tranquilla e pranzare in un ristorantino,
nel tratto da san gimignano a moteriggioni abbiamo rischiato piu' volte di farci molto male per colpa di alcuni IDIOTI,
nel primo caso l'idiota che veniva nel senso contrario su una MvAgusta ha superato in curva una fila di macchine sfiorando il mio amico che era avanti a me, e non si sono urtati solo per il riflesso che ha avuto il mio amico!!

nel secondo caso sempre su strade di collina abbiamo incontrato un gruppo di fenomeni tutti con moto supersportive che tagliavano le curve manco fossimo al mugello, anche li 2/3 hanno invaso la notra corsia passandoci molto vicino!!

poi dicono che quelli che vanno in moto vanno tutti come dei matti e sono dei pericoli... per forza se c'è in giro questa gente....

ma andassero in pista (anche che a fa......lo) invece di mettere a rischio a la vita degli altri (oltre che la loro..)