che mostro!!!!!!!!
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]
Innanzitutto...un applauso al boss per per aver pubblicato questo post....![]()
![]()
Non ho ancora esaminato attentamente le schede tecniche con le varie evoluzioni...posso solo dire che mi fa sbavare a vederla così!!!!!
Sono sempre convinto di voler cambiare la mia e di prendere la speed per vari motivi....ma ragazzi...ogni volta che ci penso rimango stupito di quanto l'R1 blù sia radicata nel mio cuore....sarà dura!!!!
IO NON CI VEDO PIU'!!!!!Ho Visto la luce ................
![]()
![]()
![]()
mah...se contiamo che certe pinze brembo serie oro ad attacco tradizionale sono ancora montate su parecchie supersportive (e hanno prestazioni identiche se non talvolta superiori...) a me questa faccenda delle radiali a 6pistoncini mi sembra solo un atto da sboroni...
cioè,kawasaki lo fa da anni ormai di atti del genere,orima le radiali su una 600 (la prima) poi i dischi a margherita e la frizione antisaltellamento di serie e le forcelle a steli rovesciate...
forse in yamaha credono di stupire e di far dire "ohhhhhhh" a tutti i potenziali clienti...
cmq a parer personale...esteticamente la vecchia R1 è la jap più bella che han fatto.e questa nuova di certo per me nn la supera,anzi.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
disco a parte se Brembo ora sono ancora le più montate e a parer mio le migliori su Siuperbike e MOtogp...penso che un motivo di base ci sia no??? altrimenti le vrebbero gia montate....ripeto , dischi a parte..
le pinze sono a sei pistoncini contrapposti, in modo da ridurre la larghezza della piastra frenante per avere meno peso e minor effetto giroscopico, così la moto acquista di maneggevolezza e reattività, i sei pistoncini servono per dare la stessa impronta superficiale sul disco che da quella a quattro pistoncini ma con banda frenante + largha.
In motogp non usano la sei pistoncini Penso per via dei dischi in carbonio con i quali non possono scendere sotto una certa larghezza, inoltre secondo me se montassero la sei pistoncini avrebbero una pinza meno rigida per via della sua grandezza.
Bisogna vederla dal vivo sarà una bicicletta!! e finalmente si sono buttati nelle 4 valvole per cilindro.
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".