sabato ho ordinato il bonneville SE (sorry bonnisti puri a raggi), ma devo ancora decidere quali accessori prendere per i famosi 865 euro. poichè la sella dell'SE è troppo dura, mi piacerebbe mettere su la contemporary. domanda: qualcuno ha provato la sella contemporary e l'ha trovata confortevole? il passeggero dietro sta comodo, non tende a scivolare? poichè quella del thruxton è mooolto simile, chi ha il thruxton come si trova? e il passeggero (vedi domande fatte sopra)? visto che mi capita di fare anche 400 km in un giorno con moglie, non vorrei ... perderla
(perchè da' questa impressione di essere inclinata all'indietro ... oppure perchè è scomoda)

, mi piacerebbe mettere su la contemporary. domanda: qualcuno ha provato la sella contemporary e l'ha trovata confortevole? il passeggero dietro sta comodo, non tende a scivolare? poichè quella del thruxton è mooolto simile, chi ha il thruxton come si trova? e il passeggero (vedi domande fatte sopra)? visto che mi capita di fare anche 400 km in un giorno con moglie, non vorrei ... perderla
(perchè da' questa impressione di essere inclinata all'indietro ... oppure perchè è scomoda)

...