Lo sai che ti rispetto ed abbiamo lo stesso sangue nelle vene ma rischi di farti mandare dove sai !
ciao disgraziato !
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph
mitica day![]()
gianfra'.... io te vojo bbene...... ma vuoi proprio che ti ci mandi???
IL PORTAPACCHI..... IL MANUBRIO DEL CIAO..... e mettece pure un bel tom tom, i paramani, le manopole riscaldate, il cavalletto centrale, la copertina tucano urbano, il parabrezza regolabile, il bauletto, l'interfono, il bluetooth per il cellulare, il coprileva del cambio in gomma, poi mettete le orecchie da coniglio adesive sul casco, ingrana la prima e VATTENE AFFANCU.......
Ultima modifica di japkiller; 14/10/2009 alle 08:11
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
ma hai messo un kit lsl? sicuramente in estetica perde tantovaleva speedizzarla..però potrebbe essere un buon inizio![]()
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
[SIZE="6"]allora cumpa'.....dillo che cerchi la rissa!!!
[/SIZE![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
portate rispetto al portapacchi renntec........
ricordo che sulla mia speed 2001 mi permise di portare un bel borsone da calcio - quello con il porta scarpe inferiore..... -