speriamo che non si qualifica...gli servirebbe da lezione.
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
per me facciamo la fine di messico 86, dopo un mondiale il nulla
la speranza è l'ultima a morire però
quale sarebbe la lezione?????
quella di non seguire le sue idee ma dar retta a coloro che parlano ma non rischiano niente?????
azz che lezione
questo è un grande rischio anche allora non ci fu cambio generazionale, se al posto della squadra portata da Bearzot con i vari Altobelli e Di Gennaro col numero 10 (quanto contava il10) ci fosse stata la under di allora (Vialli/Mancini & co.) mi sa' che la figura sarebbe stat di gran lunga migliore
![]()
Ultima modifica di Black Death; 06/10/2009 alle 13:36 Motivo: UnionePost automatica
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
beh non capita tutti i giorni di vincere un mondiale....
comunque dei campioni del mondo io tirerei via gattuso e qualcun'altro tipo pepe quagliarella e giuseppe rossi
la mia formazione sarebbe: Buffon - zambrotta chiellini cannavaro grosso (santon) - palombo d'agostino de rossi- pirlo- cassano iaquinta (pazzini)!
meno stranieri nel campionato e vedrai che nazionale esce fuori....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
beh, gente.......dal 1930 (mi pare di quell'anno la prima edizione) il brasile lo ha vinto 5 volte, noi 4 e la germania 3 (le edizioni sono state 18, mi pare).
e' da tempi antichissimi (anni 60?) che una squadra non ne vince 2 di seguito...se a cio si aggiunge che il nostro calcio non mi sembra attualmente di gran livello.........
sono curioso di vedere che fara' l'inghilterra di capello
dai nostri non mi aspetto certo un granche', ed e' per questo che non capisco: 1)perche' lippi e' tornato in sella (non credo sia questione di soldi) e 2) perche' non prende atto di quanto sopra e approfitta per "sparigliare" e rinnovare pesantemente il gruppo...ma mi sa che ormai e' tardi per farlo, a meno che qualcuno non si faccia notare durante il campionato (o non confermi le cose buone che ha fatto vedere) , solo attaccanti e/o difensori, pero'.........il centrocampo, purtroppo, e' questo!