Enza, saluta cordialmente, alza i tacchi e vattene! Nebbia & Zanzare is waiting for you!
Enza, saluta cordialmente, alza i tacchi e vattene! Nebbia & Zanzare is waiting for you!
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
eh si quoto, lui non ti ha dato ciò che ti spettava di diritto e tu non sei tenuta a dargli nessun preavviso.
Mi è capitata la stessa cosa e ho fatto così, circa due anni fa, con il capo avevo sempre voluto che le cose fossero chiare, sin dal primo giorno pretesi un regolare contratto.
Lui faceva grandi sorrisi e mi pompava dicendo cose tipo "dai che sei + bravo di me.." ma nella sostanza non mi ha mai regolarizzato e pagava pure in ritardo.
Dopo 6 mesi dato che continuava a prendermi per il culo me ne andai senza alcun preavviso, o meglio un lunedi mattina aspettai che mi chiedesse l'ennesimo favore e poi gli dissi, "mi dispaice ma io me ne vado".
Ha vuto problemi con la sua attività in seguito e nel frattempo io ho aperto la mia nello stesso campo, gli ho portato via un sacco di clienti che mi hanno seguito e oggi lui è un mio agenteSON SODDISFAZIONI!!!
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
mi dio non farmi pensare a questa scena
Lorient, sono un tecnico informatico, un pò come Dè ho la mia attività
iSIS · Informatica Pavia
Ultima modifica di badsephirot; 07/10/2009 alle 08:19 Motivo: UnionePost automatica