posso comprendere che a Palermo ci sia la situazione che dici....
ma se per caso ti capitava qualcosa durante il lavoro (non so che lavoro tu faccia... ma conta relativamente in questo caso), lui che faceva?? ti portava in ospedale? ti metteva sul marciapiede aspettando che qualche anima pia ti curasse?
no... mi spiace... una persona così non è un amico anche se fa il piacione, anche se apparentemente ti è amica e magari, in senso lato lo è. Ma i due anni di lavoro in nero, non te li restituirà nessuno e quando a 65 anni reclamerai la pensione (vebbè insomma... ci proverai... ) e ti diranno che ti mancano due anni di contributi con chi te la vai a prendere?
ripeto posso capire che si sia disposti a lavorare qualche tempo in nero... ma due anni no!!! quello si merita l'ispettorato del lavoro, la guardia di finanza, i carabinieri, l'esercito, i gis... chiunque...
...anche Grissom e Orazio
cmq quoto in toto
amore vai ammazzalo e torna da me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
posso comprendere che a Palermo ci sia la situazione che dici....
ma se per caso ti capitava qualcosa durante il lavoro (non so che lavoro tu faccia... ma conta relativamente in questo caso), lui che faceva?? ti portava in ospedale? ti metteva sul marciapiede aspettando che qualche anima pia ti curasse?
no... mi spiace... una persona così non è un amico anche se fa il piacione, anche se apparentemente ti è amica e magari, in senso lato lo è. Ma i due anni di lavoro in nero, non te li restituirà nessuno e quando a 65 anni reclamerai la pensione (vebbè insomma... ci proverai... ) e ti diranno che ti mancano due anni di contributi con chi te la vai a prendere?
ripeto posso capire che si sia disposti a lavorare qualche tempo in nero... ma due anni no!!! quello si merita l'ispettorato del lavoro, la guardia di finanza, i carabinieri, l'esercito, i gis... chiunque...
per correttezza avrebbe dovuto farlo prima, non ora che il posto di lavoro non gli interessa più ....
babe perchè non gli fai la proposta..??
o ti mette in regola o lasci,è un modo (visto anche i 2anni) di cercare di ottenere qualcosa in modo tranquillo,poi se lui rifiuta no problem..magari prima di abbandonare cerca un sistemazione (una nuova occupazione)
Quoto, ma penso (intuito femminile eh, magari sbaglio) che faccia a cazzotti col motivo che spinge Babe a lasciare il lavoro
esatto...
io devo andare via, per trasferirimi in un altra città
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco.. Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...