ciao a tutti...vorrei sapere quale portatarga avete montato sulla vostra speed triple 2008?...qual'e' quello piu' bello e che va per la maggiore?Datemi il vostro parere grazie
![]()
ciao a tutti...vorrei sapere quale portatarga avete montato sulla vostra speed triple 2008?...qual'e' quello piu' bello e che va per la maggiore?Datemi il vostro parere grazie
![]()

stò valutando anche io...ho aperto un post QUA
io preferisco quelli che ti mantengono il faro originale![]()

Quelli che ho visto finora non mi piacciono. I vari sottocoda VTR/carbonio mi sembrano decisamente troppo artigianali, quelli in alluminio (Depretto e Barracuda se non erro) sono IMHO bruttini. Io rimonto l'originale e aspetto qualcosa di meglio![]()

quello di gas mrs su questo sito in carbonio non e male

sottocoda di jin...bello, semplice e molto "pulito"![]()
WE ARE GENOA!

gas mrs...
faro originale, facile da montare. il carbonio col quale è fatto è un pò leggerino e di notte lo stop un pò traspare. Nulla di negativo... solo che consiglio un piccolo intervento con del nastro adesivo nero all'interno ed il gioco è fatto.
"in verità vi dico: io sono uno e triplo"
in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra
ciao MR-T grazie per la dritta...ci sono delle foto da qualche parte?
Grazie ragazzi...fino ad oggi anche io ho valutato questo tipo di portatarga (gas mrs)ho visto nel forum che la maggior parte ne ha parlato bene...però vorrei sapere se ce ne sono altri validi in giro...
![]()
Ultima modifica di speedfighter; 05/10/2009 alle 21:59 Motivo: UnionePost automatica