Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
Cambia e non poco.
Non posso dare per scontate certe esperienze se parlo con un ventenne che è cresciuto in una epoca diversa dalla mia, la sensibilità a certi argomenti e la conoscenza di certe situazioni è diversa anche a seconda del luogo dove vivi e dove sei cresciuto.
Da un ventenne posso aspettarmi una certa impulsività e una irruenza che sono connesse all'età, da un "cresciutello" m'aspetto una maggior riflessività.
Lo so anch'io che le info possono stare nel profilo utente, il non trovarle appunto a volte mi sconcerta.

Direi di no
questo invece crea solo pregiudizio
se io ho 20 30 40 anni e sono sardo ligure o lombardo a te cosa importa??? l'importante e che se si fa riferimento a fatti o avenimenti ci sia riscontro e i dati e le affermazioni fatte siano poi supportate da prove o cmq documentate

non fare come il tassista milanese con cui ho litigato e che volevo ammazzare che discutendo di calcio(subito dopo calciopoli) ha detto che non capivo una sega perchè ero sardo e certe cose non le sapevo
allora li mi è toccato infierire a zittirlo,ero solo un'ultra da 4 soldi non uno sportivo

Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
mettiamoci anche le opinioni politiche o limitiamoci a un pro-contro berlusconi

(P.S. ma la sorella del giovane Medoro ha compiuto 17 anni oggi? un altro anno e poi vogliamo vedere le foto )
vai a fanculo

q8 il pensiero precedente però