Ciao a tutti,ieri come gia' anticipato sono andato a girare a Misano;tralasciando i commenti riguardo all'assurdo limite di velocita' imposto dal carrello(350 km a 90 km/h, ci ho messo una vita...) ieri mattina arrivo di buon'ora ai cancelli dell'autodromo, pago l'ingresso(5 euro a persona, ladroni),scarico tutto l'ambaradan e inizio a girare verso le 9.20...Che pista,ragazzi! E' la seconda volta che ci metto le ruote, la prima volta ho avuto dei problemi coi freni, stavolta invece e' tutto a posto e comincio a spingere un po',ho fatto una decina di giri con miglior tempo in 1.56.5. Esco,aspetto una mezz'ora e poi rientro, cercando di capire e curare un po' meglio le traiettorie,alcuni giri in 56/57 e miglior passaggio in 1.55.7;I rapporti di serie sono un filo lunghi,credo ci vorrebbe un dente o due in piu' sulla corona.Esco e di fianco a dove ho lasciato macchina e carrello, conosco un ragazzo di Reggio Emilia, Manuel, con la sua CBR 600 F del 2000,immacolata, con 85000(!) km all'attivo,che mi chiede di mostrargli traiettorie e marce da usare nelle curve,quindi il turno successivo(il terzo) lo faccio con calma.Quarto turno;verso la fine, riesco a trovare un paio di giri quasi completamente "puliti" e, al secondo di questi riesco a fare 1.55.1, anche se ho perso un po' di tempo con una Suzuki a 2 curve dal traguardo...c'e' ancora molto da lavorare! Comunque ho preferito tirare i remi in barca e portare a casa moto e ossa integre,anche perche' siamo a fine stagione e una scivolata l'ho gia' fatta due settimane fa.Comunque Misano e' tra le mie piste preferite,la metto addirittura davanti al Mugello,credo sia un po' piu' tecnica e divertente, complici anche le velocita' un filo piu' basse(a proposito,ho azzerato il display prima di cominciare a girare e mi ha dato come velocita' massima raggiunta 240 km/h).Mi e' spiaciuto non riuscire a girare con Jointfull, che ha girato sabato, sara' per la prssima stagione.